Il Vero Olocausto é Iniziato ma é Tenuto Nascosto - Italiador
Breaking news

Il Vero Olocausto é Iniziato ma é Tenuto Nascosto

3+

L’Olocausto, a seguito delle vaccinazioni sperimentali “anti Covid-19”, é purtroppo iniziato, come previsto ed anticipato da più fonti autorevoli.

I cosiddetti effetti avversi, tanto per rimanere sull’elegante, ovvero le morti da vaccino stanno aumentando vertiginosamente nel mondo e l’Italia non gode di sorte migliore.

Per la cronaca é notizia assai recente che 23.000 medici tedeschi si siano rifiutati di somministrare vaccini, anche questo significherà qualcosa, come significherà qualcosa il fatto che i medici in USA stiano ricevendo concrete minacce, che prevedono la sospensione della licenza per praticare la professione medica, nel caso essi diffondano informazioni non in linea con le direttive mafiose di Big Pharma.

I dati in nostro possesso provengono da fonti non ufficiali tuttavia molto attendibili, ma i dubbi che a noi comuni mortali rimangono sono i seguenti:

  1. Uno stato serio non dovrebbe informare con onestà la popolazione con dati veri, costanti ed aggiornati su i decessi registrati insieme al numero di effetti collaterali causati dalle vaccinazioni ?
  2. Ma si può sapere qual’é ufficialmente secondo il governo italiano il numero di decessi ad oggi nel nostro Paese ?

Naturalmente é un’utopia pensare che i nostri rappresentanti del popolo, rappresentino veramente noi, ed allora cosa facciamo, continuiamo a dar credito “sine tempore” oppure proviamo a darci una mossa ?

Val. In.

 

3+
Se ti é piaciuto, Condividi.
@ITALIADOR

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

14 − 4 =

WpCoderX