Ilary Blasi, asso piglia tutto. - Italiador
Breaking news

Ilary Blasi, asso piglia tutto.

4+

Ilary Blasi è nata a Roma il 28 aprile del 1981. E’ la seconda di tre sorelle, figlia di Roberto e Daniela originari entrambi di Frontone, in provincia di Pesaro e Urbino.

Ancora giovanissima Ilary Blasi ha una carriera già lunga e ricca alle spalle. Forse perché la conduttrice romana ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo che aveva appena tre anni, quando i genitori si lasciarono convincere da un’amica, che aveva un’agenzia pubblicitaria, a lanciarla nel mondo degli spot televisivi.

Passaparola, nel 2001, rappresentò la vera rampa di lancio, grazie a cui Ilary riuscì lentamente a farsi conoscere. Oggi è una delle conduttrici più amate  di casa nostra (ndr chi lo afferma però non si sa), capace di portare brio in ogni trasmissione, merito anche di un sorriso davvero disarmante (ndr … ed una bocca che arriva alle orecchie).

La storia d’amore con Francesco Totti é iniziata quando lei era appena ventenne, è culminata con il matrimonio nel 2005 e con la nascita di tre figli, Christian, Chanel e Isabel.

Insomma, una vera coppia d’oro, incapace di resistere non solo al tempo, ma anche a gossip e pettegolezzi. L’amore é finito a seguito di reciproci tradimenti e la battaglia legale per definire il divorzio é ancora in corso.

Ilary, figlia di marchigiani, non disdegna essere al centro dell’attenzione e soprattutto le montagne di denaro. Nonostante abbia guadagnato ed ancora guadagni una barcata di soldi sta letteralmente spolpando il “pupacchione” con la negoziazione degli alimenti a seguito del divorzio, dagli oggetti personali, alle proprietà immobiliari fino ad arrivare ai diritti d’immagine …. e meno male che le femministe continuano a menarla con la storia della “PARITÀ dei DIRITTI tra donne e uomini” …. però solo quando fa comodo a loro.

Ilary e Francesco a seguire, non hanno perso tempo nell’alimentare i pettegolezzi ed infastidire gli Italiani con le loro beghe private, vedi ad esempio la squallida storia dei Rolex.

Poi la villa da 1.500 metri quadrati, con oltre 25 stanze, una piscina anche all’aperto, un’area benessere costruita a parte, un campo da calcetto. La proprietà che fa sembrare l’Eur un angolo hollywoodiano che rimarrà probabilmente proprietà di Ilary.

Ogni articolo, ogni partecipazione a trasmissioni e perfino il film documentario “Unica” trasmesso su Netflix, sono solo stati in funzione del guadagno del vile denaro. Nessuna riservatezza, nessun amor proprio, nessun buon gusto. Obiettivo: apparire in ogni modo, per ego e per denaro.

L’ultima apparizione di Ilary Blasi è stata ieri domenica 3 Dicembre a Verissimo. Il programma condotto dall’amica ed ex collega “letterina”  Silvia Toffanin, andata in onda su Canale 5. 

CONCLUSIONE

Agli Italiani, onestamente, di Ilary e Francesco non dovrebbe interessare un fico secco. Gli Italiani dovrebbero essere risparmiati dal ricevere loro notizie, visto che hanno cose molto più importanti a cui persare.

4+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

3 × cinque =

WpCoderX