Ilary Blasi riconsegna i Rolex a Totti, ma sono solo la metà - Italiador
Breaking news

Ilary Blasi riconsegna i Rolex a Totti, ma sono solo la metà

2+

C’è stato oggi presso una banca della Capitale l’incontro tra Ilary Blasi (ndr l’ex letteronza di “Passa Parola” e show girl sui canali Mediaset) e Francesco Totti (ndr l’ex capitano della Roma e della Nazionale, entrambi poveri disgraziati, equiparabili economicamente a due operai lavoratori in fabbrica) per la riconsegna dei Rolex.

La showgirl, però, ne ha riportati solo tre dei sei o sette che aveva dichiarato di aver prelevato dalla cassetta di sicurezza cointestata prima della separazione. All’incontro ha preso parte anche un perito, incaricato dall’ex attaccante di verificare l’autenticità degli orologi che ha confermato essere originali. Assieme ai due ex coniugi anche i rispettivi avvocati, Alessandro Simeone e Pompilia Rossi per Ilary e Antonio Conte per Totti.

Dopo un anno e quattro mesi, dunque, Totti torna in possesso di alcuni degli orologi scomparsi dalla cassetta di sicurezza, la battaglia legale però è destinata a continuare sia per riavere indietro quelli mancanti sia per certificarne la proprietà. Inoltre, il 24 gennaio 2024 il giudice del tribunale civile Simona Rossi ha fissato la seconda udienza in cui entrambi i coniugi puntano ottenere la separazione con addebito.

Fonte: IlMessaggero – 5 Ottobre 2023

CONCLUSIONE
Per la gioia dei fan di Ilary Blasi ed i tifosi di Totti, il “comportamento signorile ed economicamente distaccato” ha sancito la fine di un matrimonio che di amore forse aveva ben poco. Il loro carattere e le loro ambizioni sono venute fuori sotto gli occhi di tutti. I telespettatori idioti potranno continuare a farsi dare consigli pubblicitari sui canali TV da questi due soggetti, facendogli guadagnare altri milioni di Euro mentre litigano però per quattro spicci.

2+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

1 × quattro =

WpCoderX