In uno stato comunista se sei proprietario di casa, puoi scordartela - Italiador
Breaking news

In uno stato comunista se sei proprietario di casa, puoi scordartela

3+

Ecco, non vedo l’ora!

Ho in piedi una causa di sfratto da più di un anno, sono proprietaria di un appartamento e devo fare un mea culpa per non aver fatto ulteriori controlli, su una famiglia di fanca@@isti del reddito! Contratto fatto alla moglie, perché nel 2018 lavorava in regola.

Oggi, entrambi prendono il RdC (Redditi di Cittadinanza) a prezzo pieno, avendo anche due figli minori, percepiscono 800,00 Euro lui, 800,00 Euro lei. Lei inoltre ad oggi, lavora anche in nero, perché licenziata dal precedente lavoro ne ha trovato un altro, tramite assistenza sociale, altre 600,00 Euro con il benestare degli assistenti sociali!! Io non ce sto a credeee!!

Morale della favola? Con tanto di contratto, non stanno pagando da più di un anno e io non posso tornare, al momento, in possesso del mio appartamento. Inoltre,  con la scusa del covid, non me lo fanno visionare, come mio diritto da contratto, quindi, devo chiamare le forze dell’ordine!

Ho saputo che da circa un mese, gli sono stati revocati i redditi! Era ora! Questi ci campano con questi giochetti! E intanto…  Io pago, ma voglio giustizia!

3+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

dieci − 8 =

WpCoderX