Io NON Eseguo più gli Ordini di Chi Mente e di un governo ABUSIVAMENTE alla “guida” del Paese.
Sfacciatamente, il governo, parte della magistratura e gran parte delle DISCUTIBILI forze dell’ordine IGNORANO le leggi che hanno regolato la DEMOCRAZIA dell’Italia.
Dove sono quei cittadini che in relazione al referendum per la riduzione dei parlamentari, sbandierava la necessità di proteggere la Costituzione Italiana ? Ora la Costituzione unilateralmente si può NON rispettarla ?
Questi “pseudo onesti” cittadini e politici si sono totalmente dissolti, come si é dissolta la capacità di ragionare, perché qualcuno ha deciso che deve prevalere il PENSIERO UNICO.
Il controllo totale dei “media”, tra TV, radio, carta stampata ed altro, ovviamente la fa da padrone ed afferma impunemente ciò che vuole, quando e quanto vuole anche NEGANDO le evidenze.
E precisiamo subito a beneficio dei più in malafede: una cosa NON é giusta solo perché accettata dalla maggioranza, SE così fosse allora dovremmo ancora pensare che la terra sia piatta visto che all’epoca solo uno la pensava al contrario e correttamente. SVEGLIATEVI.
Abbiamo, proprio recentemente, potuto constatare che le persone comuni preferiscono la COMODITA’ del RIMANERE nella LORO ZONA di IGNORANZA CONFORTEVOLE, ma verrà il giorno del “raccolto” e pochi si salveranno come la GIUSTIZIA prevede.
Molti piangeranno amaramente ed é giusto che così sia, per tutto il male che hanno procurato.
Ai possibili contestatori che accogliessero male queste affermazioni, diciamo subito che NON siamo noi di Italiador ad affermarlo bensì testi e profezie di ogni religione e cultura di ogni tempo.
Si chiama Karma ! ….. E per i GIUSTI vedere l’applicazione di tale Legge, sarà il più grande spettacolo mai visto, a discapito dei malvagi e dei mistificatori †
Val. In.