Io NON voglio pagare più, la TASSA di POSSESSO su Auto, Moto e Televisore..... PERCHÈ È UN MIO DIRITTO POSSEDERE CIÒ CHE VOGLIO. - Italiador
Breaking news

Io NON voglio pagare più, la TASSA di POSSESSO su Auto, Moto e Televisore….. PERCHÈ È UN MIO DIRITTO POSSEDERE CIÒ CHE VOGLIO.

7+

Politici e governi sono una massa di bastardi e la colpa é del popolo dormiente ed ignorante che accetta supinamente ogni tipo di abuso ed oltraggio. Noi nasciamo uomini e donne liberi, LIBERI per DIRITTO di NATURA e questo é un dato di fatto. Coloro che gestiscono la “cosa pubblica” dovrebbero fare gli interessi della comunità che rappresentano, ma come presupposto principale ed essenziale, dovrebbero imparare come gestire al meglio le risorse che a loro vengono affidate indegnamente.

NON é pensabile che essi spendano senza cognizione di causa e con leggerezza assoluta, perchè quelli sono SOLDI NOSTRI. Sono secoli che ci derubano sotto ogni forma ed in ogni modo. Siamo stanchi di leggere ogni singolo santo giorno di politici che rubano, di dirigenti di multinazionali che si arrichiscono sempre di più a nostre spese e di povera gente che deve soccombere ingiustamente, È CHIARO il CONCETTO?

Come diceva un vecchio caro amico, sarò padrone di fare ciò che pare a me della mia vita, senza danneggiare altre persone? Sarò padrone di avere una moto, un’auto e magari non usarle, avrò il diritto di possedere un televisore come soprammobile o di usarlo come schermo per il computer? Per quale motivo devo pagare la TASSA di POSSESSO?

Voi ignobili statisti avete superato la soglia di tolleranza, non siete degni della nostra fiducia, avete approfittato oltre misura, siete degli incapaci nell’amministrare i nostri beni e quindi DOVETE  SCOMPARIRE  DEFINITIVAMENTE. Se non lo fate ora che siete in tempo, prima o poi vi verremo a prendere nelle vostre case e per voi sarà la fine. Potete esserne certi. BASTARDI!

Val. In.

7+
Se ti é piaciuto, Condividi.

2 comments

  1. Edoardo+Fumagalli

    In effetti sono solo imposte addizionali. Dovrebbero sparire

    0
    • Qui stiamo sempre a pagare più volte la stessa cosa. Ma roba da matti. ma quando si sveglieranno ‘sti popoli di imbecilli?

      0

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

due × 5 =

WpCoderX