ISS e Ministero Salute, CONFERMANO INUTILITÀ dei Vaccini - Italiador
Breaking news

ISS e Ministero Salute, CONFERMANO INUTILITÀ dei Vaccini

1+

Fonte: ISS – Istituto Superiore di Sanità – 3 Novembre 2021 – Elaborazione su dati ufficiali

Il 5 Novembre 2021 é uscito l’ultimo bollettino “Epidemia COVID-19 Aggiornamento Nazionale 3 novembre 2021 – Data Pubblicazione: 5 NOVEMBRE  2021” a cura dell’Istituto Superiore di Sanità nel quale vengono presentati dei dati che a nostro avviso sono estremamente IMPORTANTI.

I dati ufficiali che vi andiamo a presentare sono forniti dagli stessi enti che hanno fino ad oggi,  sostenuto menzogne, ma SE anche questi enti sono costretti a pubblicare statistiche MOLTO SIGNIFICATIVE, allora suggeriamo agli scettici VAXXINARI di dare uno sguardo ravvicinato.

Se voi VAXXINARI volete continuare a negare l’evidenza anche in questo caso, allora i NEGAZIONISTI siete Voi e prendiamo definitivamente atto che ormai SIETE PERSI in MALAFEDE e NESSUNO vi POTRÀ SALVARE.

La conclusione nel caso specifico dimostra che su 100% delle persone decedute per Covid nel mese in oggetto, 49% erano VACCINATI con il ciclo completo di vaccini (2 dosi),  3% dei deceduti avevano ricevuto 1 dose ed il rimanente 48% erano Non Vaccinati.

La tabella che mostriamo di seguito si trova a pagina 16 del bolletino ISS che come potete notare mancano dei totali che, abbiamo elaborato noi di Italiador nella tabella successiva.

Fonte: ISS – Istituto Superiore di Sanità – 3 Novembre 2021 – Documento Originale

Tabella Excel elaborata da Italiador sulla base dei dati ufficiali Bollettino ISS pag.16

Di seguito alcune domande e risposte presenti sul sito del Ministero della Salute, sotto la voce “Fake News”, leggete attentamente cosa affermano, semplicemente INCREDIBILE …… la Verità davanti i vostri occhi.

Val. In.

Vedi anche nostro articolo: “Il Tempo: “Solo il 2,9% dei DECESSI sarebbe dovuto al Covid-19”

1+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

20 − 11 =

WpCoderX