L’Italia incrementa i limiti di emissione elettromagnetica, passando da 6 V/m a 15 V/m (pari a + 250%). Questa misura, sebbene ancora inferiore ai limiti europei, rappresenta un grave danno per la salute pubblica ma un enorme guadagno per gli operatori del settore della telefonia mobile e potrebbe avere conseguenze significative sullo sviluppo e la gestione delle reti, in particolare in relazione allo sviluppo del 5G (ndr vedi riconoscimento facciale, identità digitale, credito sociale ed altre cosette per limitare la libertà dei cittadini).
Proprio alcuni giorni fa è stato approvato un emendamento al Ddl Concorrenza che consente l’innalzamento dei suddetti limiti di emissione elettromagnetica in Italia.
L’attuale normativa italiana in materia è stata definita nel 2003 e da allora non ha subito sostanziali mutamenti, nonostante gli operatori mobili abbiano spesso richiesto a gran voce la sua revisione.
Un precedente tentativo di innalzare i limiti era già stato fatto nel 2020 con il “Piano Colao”, che evidenziava l’opportunità di innalzare i limiti delle emissioni elettromagnetiche vigenti in Italia, al fine di evitare che le infrastrutture 5G italiane potessero essere penalizzate rispetto a quelle degli altri Paesi, con le conseguenti ripercussioni sul piano economico.
Lo studio ha stimato inoltre che in Italia, in media, il 62% dei siti esistenti non fosse in grado di supportare il rollout delle reti di accesso 5G a causa dei troppo stringenti limiti di emissione di campo elettromagnetico.
Conclusioni
I bugiardi del settore Telecomunicazioni continuano a sottolineare che noi siamo 4 volte sotto il limite definito dalla UE, come se la UE rappresentasse il vangelo o la scienza infusa, nel contempo minimizzano il fatto che in Italia ci sia stato in un sol colpo un incremento del +250%.
Sempre i bugiardi di professione sostengono inoltre che non ci sono prove del fatto che le emissioni elettromagnetiche procurino danni alla salute, mentre invece é cosa arcinota nell’ambiente dei gestori, che le onde elettromagnetiche già dal GSM a seguire sono IONIZZANTI, producono modificazioni alle cellule del corpo e favoriscono lo sviluppo di tumori nel caso di uso prolungato.
I governi, gli operatori telefonici non hanno alcun interesse a dire le cose come stanno, promuovono di buon grado l’aumento dei campi elettromagnetici, tanto a loro della morte e dei danni che procurano ai cittadini, non importa nulla, perciò se non sei uno stupido, prendi le tue contro misure, manifesta il tuo dissenso nei modi che ritieni per te più idonei e non fare lo struzzo. Il rischio é la tua salute e la tua libertà.
La conclusione è: la EU, ha idea di privatizzare la organizzazione stessa, a scapito della società. Siamo passati dai diritti fondamentali dell’uomo, alla dittatura demo-capitalistica, sostenuta dai poteri pedo-psicopatici. Loro hanno paura di noi, per questo vogliono controllarci. Semplice.
Ancora un po’ e ci cucinano come se fossimo in un microonde…