Italiani é tempo di uscire dalla NATO e dalla UE. - Italiador
Breaking news

Italiani é tempo di uscire dalla NATO e dalla UE.

6+

Manifestanti a San Giovanni a Teduccio (NA) mentre mostrano il loro dissenso contro un’ipotetica guerra, che nessuno vuole.

In estrema sintesi: “NO NATO, NO GUERRA, ANDATEVENE DA QUA”.

L’Italia, come sappiamo “ha perso l’ultima guerra” e con la firma dell’armistizio siamo diventati colonia degli USA, sotto il loro pieno controllo con una miriade di basi americane sul nostro territorio.

Noi facciamo un ragionamento semplice e scusateci anche un po’ banale ma tanto per far capire il nostro punto di vista. Un criminale compie un delitto, riceve la sua punizione ed una volta pagato il debito con la società torna libero.

Se l’Italia ha perso la guerra (il delitto commesso), rimane sotto la “custodia” USA per quasi 75 anni (punizione ricevuta), avrà il diritto di tornare in LIBERTÀ avendo pagato abbondantemente il “debito”?

Avrà il diritto di lasciare la “prigione” che l’America ha costruito attorno a noi, oppure dobbiamo accettare fino la fine dei nostri giorni le imposizioni di questi guerrafondai?

E vorremmo aggiungere, gli Italiani avranno il diritto di scegliere se rimanere nelle mani di finti paesi amici, oppure lasciare la UE e far ripartire il Paese senza condizionamenti, forzature ed invidie?

La Germania e la Francia in particolare ci hanno sempre visto come una minaccia, eravamo la quinta potenza del Mondo. Noi siamo stati svenduti dai vari Prodi, Monti e compagnia per far annichilire il Bel Paese. Ora basta, é il tempo di risorgere ed uscire dalla NATO e dalla UE.

 

6+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

5 × 3 =

WpCoderX