Italiani, popolo di imbecilli e finti benpensanti.
È apparso un cartello nel quale si invitavano gli Ucraini a scroccare un cornetto e cappuccino gratuitamente, offerti da un certo Mario, all’Antica Caffetteria del Centro (di non si sa dove)..
Non sappiamo chi sia Mario, se un privato cittadino o il titolare del bar, o se sia uno scherzo.
Se si tratta di uno scherzo lo riteniamo di pessimo gusto. Ma se fosse vero, vogliamo dire sono questo: agli Italiani che hanno scelto di NON vaccinarsi contro il Covid-19 e quindi senza Nazi Pass, é vietato entrare nei Bar per consumare a pagamento, se invece sei Ucraino, vieni in Italia ospitato a spese dei contribuenti, assistito, rifocillato, non paghi nulla, rifiuti il Green Pass, minacci di denunciare chi te lo chiede, non rispetti le leggi locali (anche se dittatoriali per tutti) e fai pure la colazione al bar Gratis ….. é bello così?!
Allora Vaxxinari faziosi ed idioti, politici, magistrati, medici e forze dell’ordine, massa di imbecilli: È forse giusto che lo Stato sia gestito in questo modo? È forse giustifacat tutta la violenza e l’odio contro i No-Vax?
Sappiate popolo di idioti che l’effetto Karmico pende sulle vostre teste e noi rimaniamo in vigile attesa.
“… goccia nell’oceano…” se però è una gocvia di pipì come questa del manifesto scemo è meglio che l’oceano abbia una goccia in meno. È già inquinato abbastanza dai cretini confratelli di Mario, caffè del centro (psichiatrico).
A noi piacerebbe conoscere ‘sto Mario …………