Italiani schizofrenici - Italiador
Breaking news

Italiani schizofrenici

5+

Non c’è giorno che qualcuno non abbia da ridire su Mussolini, sul Fascismo, sulla dittatura che fu in Italia, esaltando l’opera dei Partigiani e degli anti fascisti in generale, ma ahimè abbiamo scoperto, per esperienza diretta di noi tutti, che i veri dittatori con attitudine non fascista, bensì NAZISTA, sono stati proprio coloro che hanno sempre criticato Benito Mussolini e le sue opere.

Secondo la buona tradizione, queste signore e signori finti democratici, si sono mostrati BUOI che accusavano altri di avere le CORNA. L’ultimo esempio eclatante davanti gli occhi di tutti, é stata la DITTATURA SANITARIA di lor signori, in riferimento alla gestione della finta pandemia da Covid-19.

Minacce, obblighi, ricatti, violazione dei diritti fondamentali e costituzionali hanno caratterizzato alcuni anni tra i più bui di questa “repubblica di Franceschiello”. I finti perbenisti pluri vaccinati, tecnicamente protetti dal virus ed i loro burattinai, si sono premurati di scaricare presunte responsabilità su coloro che stavano in salute e che hanno rifiutato il “siero magico” fatto con “l’acqua di fogna”, come affermava in un primo momento il ricercatore Pasquale Bacco.  

Il teorema sulla precarietà della nostra salute continua, il Trattato Pandemico dell’OMS per scippare la sovranità nazionale degli Stati é alle porte e vedremo tra un po’ chi veramente si sta comportando da vero dittatore. Per ora possiamo solo dire: benpensanti, lasciate stare Benito Mussolini ed il Fascimo, almeno per una volta cercate di essere persone serie.

Val. In.

5+
Se ti é piaciuto, Condividi.

One comment

  1. Edoardo+Fumagalli

    In effetti ….

    0

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

diciassette + 15 =

WpCoderX