Jacinda Ardern, primo ministro neo zelandese, si dimette. Una iena in meno - Italiador
Breaking news

Jacinda Ardern, primo ministro neo zelandese, si dimette. Una iena in meno

6+

Il primo ministro neozelandese Jacinda Ardern ha annunciato che si dimetterà il 7 Febbraio 2023, citando il proprio benessere e dicendo che non ha trovato “l’energia ed il cuore” per continuare, scelta sofferta, ma necessaria.

Le dimissioni della premier neozelandese arrivano diversi mesi in anticipo, rispetto alle elezioni generali che si terranno il prossimo 14 ottobre, hanno lasciato tutti a bocca aperta

Jacinda Arden è un’allieva di Klaus Schwab ed ha trasformato il suo paese che era un paradiso, in un inferno.

Uno degli ultimi abomini prima di lasciare l’incarico: eutanasia per i malati di Covid, per il momento eutanasia volontaria.

Chi è malato di Covid, o come lo chiamano Long Covid (ndr probabilmente a seguito degli effetti dei sieri genici) può decidere di farla finita a spese dello stato. Ai medici che uccideranno il paziente andranno in dollari neozelandesi, l’equivalente di 960 Euro.

Naturalmente di tale mostruosità in Italia non una parola.

A seguito delle sue politiche antisociali, Jacinda Ardern avrà bisogno di protezione 24 ore su 24 dai No-Vax.

Secondo il politologo ed ex lavoratore dell’intelligence Paul Buchanan, l’ex primo ministro neozelandese Jacinda Ardern richiederà più sicurezza e protezione rispetto a qualsiasi precedente primo ministro.

Citato come esperto dal principale media neozelandese  “Stuff”, Buchanan cita un aumento delle minacce documentate contro Ardern, che secondo quanto riferito sono triplicate tra il 2020 e il 2022.

“I requisiti di sicurezza per l’ex primo ministro Jacinda Ardern saranno molto più severi di qualsiasi precedente primo ministro, di molto”, ha detto Buchanan. “Purtroppo Jacinda Ardern avrà bisogno almeno per il prossimo anno o giù di lì, di protezione 24 ore su 24, anche se si è dimessa”.

Noi registriamo inoltre il fatto che in rete girano voci, non confermate ufficialmente, secondo le quali il patrimonio netto di Jacinda Ardern ad inizio pandemia fosse di $ 800.000. Il suo patrimonio netto ora dichiarato sembrerebbe ammontare a $ 25 Milioni. Se il suo stipendio è di  “solo” $ 470.000 all’anno, da dove arrivano tutti questi soldi?

6+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

18 − uno =

WpCoderX