Video da vedere – Quelli che stiamo vivendo sono gli ultimi tempi profetizzati e bisogna prepararsi con il Fisico, la Mente e lo Spirito alle incombenze presenti e future. Il maligno sta sferrando gli ultimi colpi prima della definitiva resa, per lui estremamente dolorosa.
Stiamo parlando della Luce che sconfigge le tenebre. Come é noto la bestia viene rappresentata con un numero, ossia il 666, indicato nell’Apocalisse di Giovanni.
Il maligno é arrivato ovunque ed ama mettersi in mostra sotto varie forme e modi, sfacciatamente sotto gli occhi di tutti, nel tentativo di continuare a sedurre le fragili ed impreparate menti.
L’umanità guarda senza vedere: segnali, simboli e marchi riconducibili alla bestia e preferisce ignorare gli evidenti messaggi.
Ma la bestia sa bene che ha perso la battaglia finale e che la libertà di agire che gli fu concessa dal Creatore é terminata, lo scempio che ha perpetrato nei secoli é concluso, perciò VOI UMANITÀ SIATE DESTI e DECIDETE da CHE PARTE STARE, QUESTO è IL MOMENTO della SCELTA per la VOSTRA SALVEZZA o CONDANNA †
Val. In.
Apocalisse 13 vers. 16 – La bestia che viene dalla terra
“16 Essa fa sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi, ricevano un marchio sulla mano destra o sulla fronte, 17 e che nessuno possa comprare o vendere senza avere tale marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome. 18 Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza calcoli il numero della bestia: è infatti un numero di uomo, e il suo numero è SEICENTOSESSANTASEI.”
Il 3 luglio Reiner Fuellmich, un avvocato internazionale, riunirà nei pressi di Norimberga mille avvocati e diecimila esperti medici. Faranno la prova di falsi test PCR al 100%, le comorbilità dei decessi “dovuti al Covid”, il mancato rispetto delle persone protette. I criminali di oggi sono l’OMS, Bill Gates, il Forum di Davos, le autorità sanitarie statunitensi e i laboratori che vogliono iniettare terapie geniche sperimentali nonostante i rischi letali. La salute della popolazione è l’ultima delle loro preoccupazioni. E’ giunto il momento di affrontarli con le loro responsabilità giuridiche.
Reiner Fuellmich: questo eroe!