La Disney: Massoni e Pedofili - Italiador
Breaking news

La Disney: Massoni e Pedofili

1+

Walt Disney è nato a Chicago nel 1901 e si è trasferito con la sua famiglia a Kansas City nel 1910. L’ossessione di Walt per l’evasione, l’immaginazione, la magia e gli animali è stata forgiata nella loro fattoria di Kansas City sotto la tirannia repressiva, violenta, crudele e senza amore del suo padre che presumibilmente li avrebbe condotti alle legnate e avrebbe dispensato quotidianamente le sue brutali punizioni.

“Il giovane Disney si è unito a DeMolay nel 1920, come 107° membro dell’originale Mother Chapter di DeMolay a Kansas City, Missouri. Aveva 19 anni”. DeMolay International, fondata nel 1919, è un’organizzazione massonica internazionale per ragazzi dai 12 ai 21 anni. Prende il nome da Jacques de Molay, l’ultimo Gran Maestro dei Cavalieri Templari. DeMolay è considerato parte della “famiglia” generale delle organizzazioni massoniche. Frank “Dad” Land, il fondatore dell’Ordine di DeMolay, è stato onorato con il Cavaliere Comandante della Corte d’Onore del Rito Scozzese ed ha ottenuto il 33° grado nel 1925. Walt ricevette la Legione d’Onore DeMolay nel 1931, il più alto grado raggiungibile, corrispondente a quello di un massone di 33° grado.

[omissis]

La chiave della pedofilia

Una cultura della pedofilia è stata portata giù dai vertici della Disney Company e si è infiltrata in ogni aspetto dell’organizzazione. In una denuncia intitolata Hollywood Babylon II, Kenneth Anger allude a una possibile propensione alla pedofilia tra Walt Disney e Bobby Driscoll. “Alcuni animatori hanno affermato che il capo [Walt Disney] sembrava essersi innamorato del ragazzo. Potrebbe esserci del vero in questo…” “Il ragazzo, di cui Walt si innamorò, era un piccolo attore giovane e attraente di nome Bobby Driscoll che si iscrisse nel 1946 alla Disney. Ha recitato in Song of the South, Treasure Island e la voce di Bobby è stata usata in Peter Pan. Come tante star dell’infanzia, Bobby ha mostrato segni di trauma da abusi infantili, diventando tossicodipendente all’età di 17 anni e morendo per overdose pochi anni dopo. Uno dei registi della Disney, Victor Salva, è stato condannato per aver molestato un ragazzo e aver filmato una delle molestie sessuali. L’ex dirigente della Walt Disney Company Michael Laney è stato condannato a 81 mesi di carcere per quattro accuse di abusi sessuali di primo grado che coinvolgono una bambina di 7 anni. Il direttore dell’editoria musicale della Disney Jon Heely, arrestato per tre accuse di atti osceni e lascivi su un bambino, è accusato di aver abusato di due ragazze minorenni. Inoltre, nel corso degli anni sono stati scoperti diversi circuiti pedofili che coinvolgono la Disney, coinvolgendo dozzine di dipendenti Disney che spaziano dalla vendita dei biglietti ai gestori del turno di notte.

Documenti di Epstein recentemente non sigillati rivelano che la vittima Virginia Roberts-Giuffre ha nominato, tra gli altri, il senatore democratico del Maine, George Mitchell, come uno dei suoi stupratori pedofili. Mitchell è stato presidente della Walt Disney Company dal marzo 2004 al gennaio 2007. La casa di Epstein nelle Isole Vergini, recentemente morto in circostanze molto discutibili mentre era imprigionato, è stata successivamente perquisita dall’FBI e dal NYPD, che hanno sequestrato apparecchiature informatiche dalla residenza. Con tutti gli occhi puntati sul caso Epstein in rapido sviluppo, sono venute alla luce nuove informazioni che collegano la Disney alla “Pedo Island” di Epstein. Disney Cruise Lines sponsorizza una spedizione di snorkeling sull’isola ora nota per il suo legame con il traffico sessuale di minori, scatenando giornalisti investigativi cittadini, che hanno ipotizzato che ci siano sotterranei sotterranei all’interno dell’isola, per scavare più a fondo in una potenziale connessione con il traffico di bambini sull’isola .

Ciò che è ancora più preoccupante è che tra il 2000 e il 2014, quasi 200 passeggeri sono scomparsi dalle navi da crociera e le leggi marittime per i passeggeri, in particolare per i bambini, sono incredibilmente indulgenti, non offrendo alcuna protezione ai sensi della legge attuale per qualsiasi risarcimento per i bambini che muoiono a causa del negligenza della nave da crociera. Data la vasta storia della Disney con attività nefaste che coinvolgono la comunità dell’intelligence e la pedofilia, e considerando che le aggressioni sessuali sono i crimini più ampiamente denunciati che si verificano sulle navi da crociera, non c’è da meravigliarsi che un viaggio di snorkeling sponsorizzato dalla Disney a Little St. James sollevi preoccupazioni. Le chiavi del Magic Kingdom della Disney aprono un vaso di Pandora virtuale di attività illegali e immorali che vanno dalle operazioni segrete dell’FBI e della CIA alla pedofilia e alle reti di traffico sessuale di minori. Per quanto riguarda coloro che hanno commesso questi crimini, è giunto il momento di rinchiuderli e gettare via per sempre quelle chiavi.

Fonte: L’articolo completo, in lingua originale con le relative foto, é disponibile QUI

21 Agosto 2019

1+
Se ti é piaciuto, Condividi.
@ITALIADOR

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

5 × 4 =

WpCoderX