La Walt Disney ormai é sempre più sfacciatamente satanista. Quando eravamo bambini adoravamo i cartoni animati e i personaggi così belli, dettagliati, colorati e soprattutto con degli insegnamenti ed una morale chiara e pulita.
Non é più così, i loro prodotti: cartoni animati e film sono infarciti di simbologia deviata: sessuale, perversa, satanica e chi più ne ha, più ne metta.
Ad un certo punto della crescita aziendale qualcosa deve essere andata storta, forse l’assunzione di collaboratori deviati, appartenenti a gruppi ed associazioni malvage o semplicemente corrotte per denaro.
Rimane il fatto che oggi non si possono più guardare i prodotti della Disney se si é persone normali, con sane tradizioni. La protezione dei nostri bambini é affidata ai genitori sani di mente che devono impedire la visione di tali schifezze ai propri figli.
Ma attenzione perché qualche ben pensante potrebbe sostenere che: “non c’é pericolo perché i bambini sono piccoli e non capiscono”, errore, non solo capiscono ma c’é anche da dire che le immagini subliminali rimangono stampate nel cervello e negli anni a venire in circostanze perticolari potrebbero venire in superficie provocando danni facilmente prevedibili.
Perciò il suggerimento che vogliamo darvi: BOICOTTATE la DISNEY, le altre società e coloro che sono sulla stessa frequenza, se volete un mondo migliore per i vostri cari.
P.S. Molto significativa l’insegna, nella foto, all’entrata di un negozio della Disney. Coincidenze ? Credete quello che preferite.