“Docce con mio padre”: secondo quanto riferito, la figlia del presidente Joe Biden scrive di presunti abusi nel diario
Dal diario di Ashley Biden, la figlia del presidente Joe Biden emergono accuse sessuali scioccanti. Secondo il DailyMail.com, Ashley Biden, una tossicodipendente, ha lasciato il suo diario personale sotto un materasso in una casa di cura di Palm Beach, in Florida, dove ha soggiornato durante uno dei suoi periodi di riabilitazione.
Secondo quanto riferito, il diario descrive in dettaglio il suo abuso di droghe, la dipendenza dal sesso e il suo essere “ipersessualizzato”. Ashley Biden racconta anche delle volte in cui ha fatto la doccia con suo padre quando era giovane, qualcosa che avrebbe scritto “probabilmente non appropriato”.
‘Ricordo di aver fatto sesso con gli amici in giovane età; docce con mio padre (probabilmente non appropriato)’
Il diario è venuto alla luce dopo che una donna della Florida che era rimasta nella stanza lasciata libera da Ashley Biden nella casa di cura l’ha scoperta nel 2020 e l’ha venduta per $ 40.000 a un’organizzazione di media, Project Veritas, afferma DailyMail.com. Questa donna, Aimee Harris, è indagata dall’FBI in merito al suo coinvolgimento con il diario, che secondo i Biden sarebbe stato rubato in occasione di un furto con scasso.
Il fondatore di Project Veritas James O’Keefe e uno dei suoi giornalisti sono stati presi di mira da agenti federali che avrebbero fatto irruzione nelle loro case nel novembre 2021 alla ricerca del diario di Ashley Biden. Il DailyMail.com afferma che il New York Times ha confermato che il diario di Ashley Biden è autentico dopo che il giornale “ha segnalato un’indagine del Dipartimento di Giustizia sul diario nel novembre 2021”.
WTRF – Karen Compton – Jun 18 2022