La filosofia di Ricky Gervais - Italiador
Breaking news

La filosofia di Ricky Gervais

4+

Ricky Dene Gervais è un comico, attore, regista, produttore e cantante inglese. Laureato in filosofia all’University College di Londra, ha iniziato la sua carriera come cantante, in mancanza della quale è entrato a far parte della University of London Union come assistente responsabile eventi, lavorando lì per otto anni.

Contemporaneamente, per un breve periodo, ha anche agito come manager della band appena formata, Suede. Alla fine, si è rivolto alla commedia, unendosi alla nuova stazione radio Xfm come capo discorso, dove ha incontrato il suo collaboratore di lunga data, Stephen Merchant. Il duo è venuto alla ribalta per la prima volta con il mockumentary “The Office”, vincendo numerosi premi.

È stato seguito dall’altrettanto successo “The Ricky Gervais Show” su Xfm e “Extras” su BBC Two. Man mano che la sua fama si diffondeva a livello internazionale, iniziò a ricevere offerte da Hollywood, recitando in film come “Ghost Town” e “Muppets Most Wanted”.

Ha anche scritto, diretto e recitato in film come “The Invention of Lying”, “Cemetery Junction” e “Special Correspondents”. È stato ospite alla cerimonia dei Golden Globe Awards numerose volte ed è stato nominato nella lista Time 100 delle persone più influenti del mondo nel 2010.

Ricky Dene Gervais è nato il 25 giugno 1961 a Reading, in Inghilterra. Suo padre, Lawrence Raymond Gervais,  si guadagnò da vivere come operaio e carrettiere. Sua madre, Eva Sophia nata House, era una casalinga di origine inglese. Ricky è nato il più giovane dei quattro figli dei suoi genitori, con due fratelli maggiori di nome Larry e Robert e una sorella maggiore di nome Marsha.

4+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

due × 3 =

WpCoderX