La frode dell'elezioni USA potrebbe presto finire e l'Italia .... - Italiador
Breaking news

La frode dell’elezioni USA potrebbe presto finire e l’Italia ….

2+

120 generali americani in pensione hanno scritto una lettera nella quale affermano chiaramente che Joe Biden non è in grado di governare per i suoi ormai lampanti problemi di salute. I generali hanno aggiunto che Joe Biden NON è il legittimo presidente degli Stati Uniti perché non ha vinto regolarmente le elezioni.

I militari dicono chiaramente che nel 2020 si è consumata una enorme frode elettorale concepita per impedire a Trump di restare alla Casa Bianca. Questo ci dà l’ulteriore conferma di come le forze armate americane non riconoscano Joe Biden come loro comandante in capo.

In diverse basi militari, non è stato nemmeno affissa la rituale fotografia del presidente degli Stati Uniti che è il capo delle forze armate.

Joe Biden pertanto è un presidente virtuale spogliato dei poteri che il presidente degli USA dovrebbe avere. L’abilità di Trump è stata questa. Attraverso il sostegno nei suoi confronti delle forze armate, ha impedito agli USA di tornare nelle mani dello stato profondo.

Ora viene la seconda parte del piano. Joe Biden, non sarà ancora a lungo il presidente virtuale degli Stati Uniti. Le frodi elettorali stanno emergendo in tutti gli Stati chiave. La sabbia nella clessidra scorre sempre più velocemente e il tempo del presidente fantoccio Biden sta per scadere.

Noi aggiungiamo che se il piano ben elaborato da Donald Trump, al fine di smascherare in via definitiva il “Deep State” andrà presto a buon fine, allora per effetto valanga molti stati saranno toccati da grandi novità, l’Italia naturalmente potrebbe essere tra le nazioni che potrebbero beneficiare di “energie nuove” per iniziare finalmente il Vero percorso di Rinascita.

Val. In.

A noi piacerebbe un Presidente ed una First Lady così e  Voi ?

 

 

2+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

9 + 12 =

WpCoderX