Sicuramente NON tirava però buona aria, visto che la Merlino si é comportata come una demente, illogica e di parte, affermando in risposta a Sgarbi testualmente “ti é venuto in mente che forse sono i NON vaccinati, per usare i tuoi termini, che rompono i coglioni ai vaccinati?”
Noi vorremmo dire a questa demente, ma se una persona sta bene in salute, é NO-Vax per scelta ed in piena libertà, non procura alcun male ad alcuno, rispetta la Risoluzione 2361/2021 (testo integrale disponibile in EN e FR) che afferma testualmente:
L’Art. 7.3.1 “Garantire che i cittadini siano informati che la vaccinazione non è obbligatoria e che nessuno è sottoposto a pressioni politiche, sociali o di altro tipo per essere vaccinato se non lo desidera”.
L’Art. 7.3.2 “Garantire che nessuno sia discriminato per non essere stato vaccinato, a causa di possibili rischi per la salute o per non voler essere vaccinato”, inoltre rispetta la Costituzione Italiana, le Leggi vigenti e le convenzioni internazionali, PERCHÈ DOVREBBE ROMPERE I COGLIONI AI VACCINATI ?
I vaccinati se si sono fatto inoculare il siero sperimentale e pensano di essere protetti perché non smettono di limitare la Libertà di altri individui ?
Noi di Italiador abbiamo accettato fino ad ora di seguire il buon senso ed il rispetto e se un giorno ci rompessimo di essere rispettosi ed usassimo gli stessi approcci e criteri dei Vaxxinari, probabilmente sarebbe un pasticcio, perciò attenti a NON tirare troppo la corta, giornalisti menzogneri e vaxxinari.
Demènte agg. e s. m. e f. [dal lat. demens –entis, comp. di de– con valore privativo e mens «mente»]. – Nel linguaggio com., pazzo, privo di senno, stolto.