È cosa ormai nota che dal 1 Maggio 2022 alcune restrizioni sanitarie sono abolite ma secondo lo stile italico, le contraddizioni rimangono, come nel caso dell’utilizzo della mascherine. Al bar e nei ristoranti va bene senza dispositivo, sui mezzi di trasporto, cinema, teatri al chiuso bisogna ancora soffrire.
Il governo, notoriamente in malafede dice: anche se in alcune circostanze la mascherina NON È OBBLIGATORIA, È PERÒ RACCOMANDATA.
Ovviamente in questo modo subdolo e mistificatore il governo, oltre a creare confusione, da adito alle orde di imbecilli vaxxinari, di porsi in contrasto con i No-Vax che rispettano la legge, questi continueranno ad essere guardati in malo modo, nonostante stiano osservando le correnti disposizioni.
Insomma il governo ha creato di fatto l’ennesima spaccatura tra la popolazione, al fine di continuare il programma di dittatura sanitaria e grande reset.
Noi siamo veramente stanchi di tutte queste idiozie, non sopportiamo più l’arroganza, l’aggressione e l’ignoranza, a questo punto preferiremmo cento volte uno scontro fisico corpo a corpo, come si usava tra i cavalieri nel medioevo per appianare in maniera radicale dissapori e malefatte. Il punto però é che i cavalieri sono solo da una parte, dall’altra ci sono solo vili e codardi.
Chissà se è anche raccomanda to prenderlo per il …….
NEGARE, NEGARE, AGGREDIRE, AGGREDIRE …. È LO SPORT NAZIONALE DEI VAXXINARI.