La Massoneria, una società segreta, non più tanto segreta - Italiador
Breaking news

La Massoneria, una società segreta, non più tanto segreta

5+

La Massoneria è una società segreta, ed è viva e attiva in molti paesi, negli affari, nella politica, nella professione medica, nella polizia, nel settore bancario, nelle grandi imprese, nella professione legale e nella magistratura .

Ciò che non è così noto però, è un segreto ben custodito, non conosciuto dai nuovi membri e dai membri di livello inferiore delle logge, ed è ciò che rappresenta veramente la Massoneria.

I nuovi membri e i membri di livello inferiore, nella maggior parte dei casi si sono uniti alla loggia in buona fede, non hanno idea di cosa sia la Massoneria, o cosa rappresenti, né quali siano i suoi obiettivi segreti.

I massoni, al loro primo ingresso nella loggia come iniziati, sono tenuti a fare un “giuramento di sangue”, a non rivelare nessuno dei “segreti” appresi mentre si trovavano nella loggia, sotto una pena nientemeno che avere la “gola tagliata da un orecchio all’altro” o le sue “viscere aperte e gettate alle bestie del campo”, o “la parte superiore della sua testa colpita e il suo cervello esposto al sole di mezzogiorno”, o “il suo cuore strappato e sepolto nella sabbia, dove la marea scorre due volte al giorno”.

La Massoneria si è sviluppata dal culto pagano egiziano, ed è una forma sottilmente velata di una combinazione di stregoneria, culto fallico, paganesimo, panteismo e luciferismo (satanismo) i cui obiettivi generali (segreti) sono:

1) la progressiva distruzione del cristianesimo

2) l’istituzione di un governo mondiale unico.

Molte sono le organizzazioni e gruppi affiliati alla massoneria ed il fatto ora sia tutto manifesto alla luce del sole, sta a dimostrare che secondo i principi massonici qualcosa é cambiato e che forse qualcosa di importante per loro sta per accadere.

Non sappiamo esattamente cosa, ma possiamo ben immaginarlo, perciò l’invito é di prestare attenzione agli eventi presenti e futuri.

5+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

uno × due =

WpCoderX