La NATO: «Prepariamoci a una lunga guerra». MA PERCHÈ? - Italiador
Breaking news

La NATO: «Prepariamoci a una lunga guerra». MA PERCHÈ?

5+

La NATO afferma: «Prepariamoci a una lunga guerra» riferendosi alla crisi Russia-Ucraina. Sappiamo che la NATO si sta espandendo da oltre vent’anni, “conquistando” territori per contrastare la Federazione Russa e mantenere il controllo economico e politico sulle nazioni aderenti al patto atlantico.

Ma noi non possiamo fare a meno di sottolineare che la NATO NON ha alcun titolo o pretesto per agire come sta facendo. La NATO ha implicitamente, non ufficialmente, dichiarato guerra alla Russia inviando armi e dando ogni specie di supporto all’Ucraina e visto che il campo di battaglia é fuori dagli USA, saranno gli alleati degli americani, NOI, a pagare le nefaste conseguenze.

È bene ricordare che solo in Italia sono presenti 120 basi NATO ufficiali, più altre 20 segrete. Inoltre sul nostro territorio ci sono almeno tra le 70/80 bombe nucleari che sicuramente non essendo sotto il nostro controllo, non ci lasciano tranquilli neanche un po’.

Ricordiamo infine che la NATO risponde a logiche certamente non pacifiste e l’ultima cosa che vuole é affrontare i problemi internazionali, tramite canali diplomatici.

Conclusione. Italiani ragionate con la vostra testa, la NATO e la UE distorta e corrotta, hanno tutto l’interesse  a far scoppiare una guerra globale, NOI invece NO.

5+
Se ti é piaciuto, Condividi.

2 comments

  1. Edoardo Fumagalli

    La NATO non ha pubblicato niente del genere… che balle, ragà

    0

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

13 + 4 =

WpCoderX