La parlamentare USA Nancy Mace chiede spiegazioni per la censura di Twitter riguardo il COVID-19 - Italiador
Breaking news

La parlamentare USA Nancy Mace chiede spiegazioni per la censura di Twitter riguardo il COVID-19

2+

La parlamentare USA Nancy Mace se la prende con Vijaya Gadde, ex dirigente di Twitter per la censura praticata dal Social Network, riguardo al COVID-19, all’udienza di supervisione, ecco lo scambio di battute centrali:

Nancy Ruth Mace: Quale Università di Medicina ha frequentato lei ?

Vijaya Gadde: Non ho frequentato la facoltà di medicina.

NRM: È quello che pensavo. Cosa le fa pensare che lei o chiunque lavori in Twitter abbia la competenza medica di CENSURARE l’opinione medica di esperti nel settore

VG: Le nostre linee guida riguardo il Covid-19 erano designate per proteggere INDIVIDUI

NRM: Voi! Avete censurato dottori laureati ad Harvard, dottori laureati a Stanford. Dottori laureati nei migliori Istituti al Mondo ! e avete silenziato le loro voci !!
È stata mai contattata personalmente lei o chiunque a Twitter dal Governo Americano per moderare o censurare determinati Twitts?

VG: Ci sono stati avanzati obblighi legali di rimuovere contenuti dal Governo Americano e da altri Governi nel mondo. Queste richieste legali sono pubblicate e accessibili al pubblico e chiunque può leggerle.

NRM: Grazie a Matt Taebi, grazie a Elon Musk che ci hanno mostrato che Twitter non lavora altro che con l’FBI”

Nancy Ruth Mace (Fort Bragg, 4 dicembre 1977) è un politico statunitense, membro della Camera dei rappresentanti per lo stato della Carolina del Sud dal 2021.
Mace ha lavorato alla campagna presidenziale 2016 di Donald Trump. Nel 2021, ha votato contro l’impeachment di Trump in relazione all’attacco del 6 gennaio al Campidoglio degli Stati Uniti.

Vijaya Gadde (nata nel 1974) è un avvocato americano, che è stato consigliere generale e responsabile legale, politico e fiduciario di Twitter. Il suo ruolo includeva la gestione di problemi come molestie, disinformazione e discorsi dannosi e altre decisioni prese da Twitter. Il 27 ottobre è stata licenziata da Elon Musk, in seguito alla sua acquisizione di Twitter

2+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

otto − sei =

WpCoderX