La Pensione, qualcosa NON quadra - Italiador
Breaking news

La Pensione, qualcosa NON quadra

6+

PENSIONE, PRENDI UNA, PAGHI DUE … VOLTE LE TASSE.

Se percepisci la pensione vuol dire che hai lavorato per tanti tanti anni e significa pure che Tu e l’Azienda per la quale lavoravi avete pagato le tasse, AVETE VERSATO le SOMME PREVIDENZIALI PREVISTE.

Allora la domanda a prova di stupidi é: PERCHÈ DEVI PAGARE DI NUOVO LE TASSE SUI TUOI SOLDI ACCANTONATI, OVVERO SULLA TUA PENSIONE?

Sei inorridito perché NON ci hai pensato prima? Sei felice perché il defunto Berlusconi ed il governo vuole arrivare progressivamente alla “Flat Tax”? Tutto magnifico, cerchino però i politici di essere più onesti, di spendere meglio il denaro pubblico … e basta con il gioco delle tre carte.

I pensionati devono essere esentati dal pagare di nuovo le tasse sulle cedole, chi ha lavorato deve percepire ciò che ha prodotto, chi non ha prodotto nulla perché incapace o impossibilitato a lavorare, dovrebbe percepire una dignitosa pensione per la sopravvivenza a raggiungimento dell’età prevista.

Gli immigrati clandestini tornino a casa e basta allo “stipendio mensile, telefonino, alloggio e privilegi vari”. Facciano domanda regolare, partecipino al programma di immigrazione contoingentata (che ancora non esiste), inizino a lavorare per guadagnare il loro stipendio integrandosi alla cultura e gli usi del Paese ospitante.

Noi NON chiediamo elemosine al nostro Stato, vogliamo solo esercitare i nostri diritti senza essere derubati. PUNTO.

6+
Se ti é piaciuto, Condividi.

2 comments

  1. Edoardo Fumagalli

    In effetti š una domanda che esiste da sempre ….

    0

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

due × cinque =

WpCoderX