La Religione Unica Mondiale fa parte del "Grande Reset" - Italiador
Breaking news

La Religione Unica Mondiale fa parte del “Grande Reset”

6+

È da qualche tempo che mi soffermavo su alcune considerazioni di carattere religioso, ma poichè avevo poca voglia di approfondire certi comportamenti nelle diverse confessioni religiose, mi mantenevo ad un livello piuttosto superficiale, senza voler trovare la risposta definitiva ai tanti perché.

Il punto di partenza da cui sono partito, prendeva atto del fatto che tra i cattolici si é palesato un disastro totale, scandali, abusi, omosessualità, pedofilia, corruzione, abbandono totale degli insegnamenti di Gesù Cristo ed altro ancora. Ho preso atto che purtroppo il culto del “grande nemico” é giunto tra le fila della chiesa arrivando fino al vertice.

A seguire, la domanda che mi ponevo era: ma cosa sta succedendo nelle altre religioni? Si trovano allo stesso livello di corruzione, del corpo, della mente e dello spirito?

La risposta che mi sono dato é sconcertante, a mio avviso stanno pure peggio, in parole povere, il degrado ed il male é arrivato ovunque, tutte le organizzazioni religiose sono state contaminate e molto lontane dagli insegnamenti originali dei Maestri.

A questo punto l’aver pensato alla fondazione di una nuova ed unica religione poteva sembrare una cosa ottimale, per riunire sotto un unico credo tutti i popoli della Terra.

Mi sbagliavo, perché realizzare una unica religione nasconde un disegno tutt’altro che amorevole.

L’ipotetica unica religione, dopo aver distrutto tutte le altre, é opera del “grande nemico” e rientra nel programma del “grande reset”. Realizzare il pensiero unico anche in campo religioso con a capo l’entità demoniaca é un altro grande obiettivo non dichiarato che le forze oscure tentano di realizzare.

I profeti di tutti i tempi ci hanno avvertiti e hanno messo in guardia, coloro che sono in grado di vedere e sentire. Il resto dell’umanità deve prestare attenzione e tornare rapidamente agli insegnamenti originali. Le schiere celesti interverranno al momento opportuno per ristabilire quanto é definito dalla notte dei tempi. La Gloria del Signore sarà manifestata nella Sua pienezza e la grande separazione sarà finalmente avvenuta. Gloria a Dio!

Val. In.

6+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

1 × 1 =

WpCoderX