La SCELTA di un AMICO sulla "TUA FREQUENZA" - Italiador
Breaking news

La SCELTA di un AMICO sulla “TUA FREQUENZA”

9+

“Ieri ho chiacchierato con un amico, non ci siamo mai incontrati di persona, ma un paio di volte all’anno ci mettiamo in pari su “zoom”.

Abbiamo chiacchierato per due ore e avremmo potuto continuare per molte altre. È così divertente parlare con persone che ti capiscono e condividono il tuo interesse per la comprensione della vita, dell’amore, della salute, della spiritualità e molto altro ancora…

Mi ritrovo ad avere meno pazienza, interesse e tempo per coloro che non hanno interesse per quelle che, per me, sono le considerazioni più fondamentali nella vita.

Quando la tua mente è occupata dalla prospettiva macrocosmica delle cose, avere conversazioni sulle sfumature microcosmiche all’interno della matrice diventa molto poco interessante.

Immagino che sia la più grande divisione che l’umanità stia vivendo in questo momento; lo scisma mentale tra coloro che vivono dentro e per la matrice e coloro che l’hanno identificata per quello che è e cercano disperatamente di uscirne il più possibile.

Il potere della matrice cesserà di esistere nel momento in cui più persone si libereranno dalla sua presa mentale. La buona notizia è che siamo sempre di più ogni giorno, il che significa che avrò molti più amici con cui parlare di cose affascinanti! È qualcosa da aspettarsi nel nuovo anno! “

Autrice: Laura Aboli

9+
Se ti é piaciuto, Condividi.

2 comments

  1. Condivido! Qualche giorno fa, all’uscita del supermercato, io e la mia consorte parlavamo di un nostro conoscente “trivaccinato-convinto” che dopo dieci giorni di covid stava ancora male. Ci ha sentito un signora “neo-mamma” mentre ripiegava il passeggino per metterlo nell’auto vicino alla nostra. Con grande gioia di tutti ci siamo subito trovati sulla stessa frequenza, come se ci fossimo conosciuti da sempre. Non è vero che la discriminazione voluta dal “governo del serpente” tende a separare la gente: ci sono casi un cui invece la unisce. Alla faccia degli illusi imbecilli che vogliono dominare le masse. Con noi no-vax non ci riusciranno mai!

    1+
    • Anche a noi spesso capita di fare questi meravigliosi incontri “sulla setssa frequenza”. La rete luminosa si sta intensificando anche se spesso non la si vede. Quando si parla di divisione, ci riferiamo tra il 12% di NO-VAX e 88% di VAXXINARI. Purtroppo, a nostro avviso, rimarranno nella loro arroganza e prevaricazione ed alla fine soccomberanno.

      1+

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

due × cinque =

WpCoderX