La Spagna dice ADDIO al Green Pass, terzo “NO” dai Tribunali - Italiador
Breaking news

La Spagna dice ADDIO al Green Pass, terzo “NO” dai Tribunali

3+

Il Tribunale della Galizia ha dichiarato NON valido il requisito di possesso del Green Pass Covid, per poter accedere a bar, ristoranti e locali notturni in alcune zone della regione spagnola, l’ultima nel Paese iberico in cui la misura era ancora vigente. Lo ha reso noto il tribunale regionale Galiziano, la sede giudiziaria responsabile della decisione.

Con questa sentenza, l’obbligo del Green Pass rimane escluso in tutte le regioni della Spagna, dopo le precedenti decisioni analoghe dei tribunali di altri territori come l’Andalusia e la Cantabria, in cui i governi regionali avevano tentato di applicare l’obbligo.

In Spagna il Governo non ha mai adottato il Green Pass, che è stato quindi definitivamente bocciato da tre sentenze dei tre tribunali regionali in cui gli enti locali avevano provato ad introdurlo.

Con questa bocciatura, il passaporto verde rimane uno strumento imposto in tutto il mondo solo ed esclusivamente dai Governi di Francia, Italia e Israele.

Al momento nessun altro Paese, da Germania a Regno Unito, dagli USA a Russia, Giappone, Cina, India, Australia, Brasile, Canada, Argentina, Cile, Perù, Sudafrica, Messico, Nuova Zelanda, Corea del Sud, ha disposto il Green Pass per i propri cittadini.

Fonti: Il Tempo, Meteoweb.eu

3+
Se ti é piaciuto, Condividi.

2 comments

  1. Edoardo Fumagalli

    Mentre in Italia … Se siamo in un organismo comune, viene chiamata EU, ma di U, non esiste niente, questo lo si evidenzia anche con la diversa presa di posizione dei vari governi sul virus, cosa ci stiamo a fare? Non so. Ho la cambiamo quest EU, in una forma, come volevano i padri fondatori, cioè un organismo confederale, oppure chiudiamo i battenti.

    0
    • In Italia le Leggi vengono rispettate quando si vuole e piace e a libera interpretazione. La finta ppandemia e l’obbligo del green pass dovrebbe essere inesistente se osservassimo le normative Europee ed italiane. invece siamo circondati da politici delinquenti. Evviva il 1789 !

      1+

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

uno × due =

WpCoderX