Dicembre 2024, a Roma – Piazza Barberini e a Berlino – Porta di Brandeburgo appaiono i candelabri a nove bracci degli ebrei.
I sionisti si affacciano senza vergogna durante le sante festività Cristiane in sfregio delle nostre tradizioni ed i nostri politici e religiosi stanno zitti, non una parola. Ma guai secondo Bergoglio ad offendere i credenti di altre religioni, gli altri possono offendere, noi Cristiani dobbiamo subire, della serie due pesi e due misure. La sfacciataggine degli ebrei si sta mostrando per la sua interezza e non avevamo dubbi sul loro cattivo gusto e mancato rispetto verso il culto dei Cristiani. (Religione di Stato)
Provocazione, invadenza, dimostrazione di forza e prevaricazione? Forse tutto questo … ma noi ci siamo stancati di subire questa continua nauseante sottomissione ci siamo stancati dei nostri politici, banderuole al vento, mosse da poteri sovranazionali. Perciò svegliamoci e facciamoci sentire prima che sia troppo tardi. Val. In.
La Chanukkiyah o Hanukkiah, è il candelabro a nove bracci utilizzato per accendere i lumi, uno in ogni sera usando la candela centrale per accendere le altre, durante gli otto giorni di celebrazione della festa di Hanukkah, detta anche festa delle luci.
L’accensione in ogni famiglia di questo candelabro esprime simbolicamente la perennità e la vitalità del giudaismo nella sua fedeltà alla Legge.