L'Astensionismo per cambiare i rapporti di forza con il potere - Italiador
Breaking news

L’Astensionismo per cambiare i rapporti di forza con il potere

5+


Al momento delle elezioni, il sistema politico ha un bisogno disperato dei nostri voti, per potersi legittimare. La classe politica é talmente preoccupata di un eventuale massiccio astensionismo, al punto che la TV ha iniziato a trasmettere pubblicità per invogliare al voto.

Ultimamente poi, molte comunicazioni sono rivolte in particolare ai giovani, i quali con limitata esperienza di voto e della politica, sono più facili da imbonire e manipolare adeguatamente. Mai vista una cosa del genere negli ultimi 70 anni.

I partiti italiani devono essere alla canna del gas (non quello russo), se così disperati, si stanno facendo in quattro, per proseguire lo scempio perpetrato dalla nascita forzata della repubblica.

Qualunque cosa voi pensiate o decidiate di fare é una vostra libera scelta, ma ricordate cosa ci hanno costretto a subire negli ultime tre anni, ricordate ad esempio tutte le limitazioni di libertà decise ed emanate da Giuseppe Conte, l’abusivo presidente del consiglio che é arrivato senza neanche partecipate ad un “meet-up” grillino.

Lui era un altro, NON votato, che ha assaporato il gusto della poltrona e che ora acquisito il M5S non suo, la fa da padrone. Conte si presenta ora in quattro collegi affermando: “che lui ci mette la faccia” a presentarsi nei quattro collegi, in realtà vuole solo essere sicuro di ottenere i voti necessari,  almeno in un collegio per poter atterrare in parlamento. Il mistificatore tenta pure di prendere per i fondelli gli Italiani con tale affermazione sfacciata e senza pudore. Questi sono i nostri politici, se gli accorderemo ancora la nostra fiducia.

Noi più volte l’abbiamo affermato ed ora lo ripetiamo, abbiamo sempre votato, ma questa volta manterremo l’ASTENSIONISMO perché, a nostro avviso, é l’unico modo per NON farsi violentare da questi inquietanti e corrotti personaggi della pseudo politica.

NOI SIAMO IL POPOLO!

 

5+
Se ti é piaciuto, Condividi.

2 comments

  1. No. Loro non hanno n disperato numero di voti. Anzi, meno ci vanno, più loro la cadrega c’è l’hanno. Perché i soliti “gnoti” sono sempre pronti a votarli. Esempio è quello di Roma 1. solo il 10% è andato a votare (solo quelli del PD) e hanno vinto, alla faccia della democrazia. Se invece tutti, ma dico il 100% degli avenenti diritto, non vanno, sarebbe la più grande rivoluzione dalla storia

    0

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

quattordici − 8 =

WpCoderX