Le bambole Barbie e Ken si sono trasformate in figure religiose.
Nel 2014 gli artisti (n.d.r. si fa per dire) argentini Marianela Perelli ed Emiliano Pool Paolini hanno “ridisegnato” 33 bambole Barbie, Ken e Skipper in varie figure religiose storiche come Giuda, Gesù, la Vergine Maria, Buddha e Baphomet tra gli altri.
Le figure facevano parte di uno spettacolo chiamato “Barbie, la religione di plastica” e come potete immaginare ci fu un controverso contraccolpo per Perelli e Paolini.
Si dice che la coppia abbia apparentemente presentato, una delle loro Barbie modificate, a Papa Bergoglio, ma di questo evento purtroppo non siamo riusciti a trovare conferma. Rimane comunque il fatto che l’inappropriata collezione blasfema esiste.
Gli artisti hanno tentato di chiarire le loro intenzioni: “la provocazione fa parte della nostra vita e di ciò che facciamo, ma è innocua, costruttiva e senza cattive intenzioni. Barbie e la religione di plastica provengono da un luogo di pace, amore e rispetto reciproco per tutte le credenze spirituali e religiose.”
Una mostra delle “opere” è stata tenuta all’epoca alla La Luz de Jesus Gallery su Hollywood Boulevard.
Italiador
Questo è ciò con cui indottrinano i nostri figli, energia 3D a bassa vibrazione in cui mantengono il mondo il più a lungo possibile… cominciate a capire che non è un gioco ?
Se pensate all’intrattenimento generale o quello che propongono ai giovani, bella vita, falsi modelli, etc etc …
Vogliono che voi seguiate il loro dio, portare generazioni senza sesso, senza figli, depressi, ansiosi, impauriti con problemi di peso o tossicodipendenti, soli, fisicamente e mentalmente deboli, indebitati, isolati, mangiatori di insetti e dipendenti dallo stato in tutto..
È ciò che sta accadendo.
La verità è il primo passo per liberarci dalla realtà dell’ologramma, elevando la coscienza collettiva dell’umanità, in modo che possiamo spostarci nella nostra vera indole di conoscenza..
Una volta che l’umanità sarà in grado di identificare il male in tutto ciò che fino ad ORA abbiamo ritenuto “NORMALE” potremo sicuramente finalmente sbarazzarcene definitivamente..
Fonte: LiberaVeritas