Le Dieci Fasi del Genocidio. A che punto siamo? - Italiador
Breaking news

Le Dieci Fasi del Genocidio. A che punto siamo?

3+

 

Gregory H. Stanton è uno storico della George Mason University (Virginia, USA) che ha dedicato tutti i suoi studi nell’analisi dei genocidi.

Stanton è il fondatore e presidente della ONG Genocide Watch, il fondatore e direttore del Cambodian Genocide Project,e il presidente dell’Alleanza contro il genocidio. Dal 2007 al 2009 è stato Presidente della International Association of Genocide Scholars, ente che riunisce gli studiosi dei genocidi di tutto il mondo.

Genocide Watch fu il primo ente a parlare di genocidio in Zimbabwe per l’eccidio dei Gukurahundi, e tra i primi a chiedere alle Nazioni Unite di indagare sulla situazione degli uiguri nella provincia cinese dello Xinjiang.

Nel 1996 Stanton presentò al Dipartimento di Stato degli Stati Uniti un documento informativo chiamato «Le 8 fasi del genocidio». Si trattava di uno studio su cui Stanton lavorava almeno dal 1987.

Il documento fu presentato dopo il genocidio ruandese, ma analizza anche i processi dell’Olocausto, del genocidio cambogiano e di altri genocidi. Le misure preventive suggerite sono quelle che gli Stati Uniti, i governi nazionali e le Nazioni Unite potrebbero attuare o influenzare l’attuazione da parte di altri governi.

Nel 2012, aggiunse due fasi aggiuntive portando il modello a 10 fasi.

# Fase Caratteristiche
1 Classificazione Le persone sono divise in «loro e noi».
2 Simbolizzazione «Se combinati con l’odio, i simboli possono essere imposti ai membri riluttanti di gruppi di paria…»
3 Discriminazione «La legge o il potere culturale esclude i gruppi dai pieni diritti civili: leggi sulla segregazione o sull’apartheid, negazione del diritto di voto».
4 Disumanizzazione «Un gruppo nega l’umanità dell’altro gruppo. I membri di esso sono equiparati ad animali, parassiti, insetti o malattie».
5 Organizzazione «Il genocidio è sempre organizzato… Le unità speciali dell’esercito o le milizie sono spesso addestrate e armate…»
6 Polarizzazione «I gruppi di odio trasmettono propaganda polarizzante…»
7 Preparazione «Sono previste uccisioni di massa. Le vittime vengono identificate e separate a causa della loro identità etnica o religiosa…»
8 Persecuzione «Espropri, sfollamenti forzati, ghetti, campi di concentramento».
9 Sterminio «È “sterminio” per gli assassini perché non credono che le loro vittime siano pienamente umane».
10 Negazione «Gli autori… negano di aver commesso crimini…»

Le fasi non sono lineari e di solito si verificano diverse contemporaneamente

Le fasi non sono lineari e di solito si verificano diverse contemporaneamente, dice Stanton.

Le dieci fasi rappresentano un modello concettuale per analizzare i processi di genocidio e per determinare le misure preventive che potrebbero essere adottate per combattere o fermare ogni processo.

Renovatio 21 vuole provare a vedere quali spunte possiamo mettere per quanto riguarda la situazione attuale: la persecuzione dei non-vaccinati e di tutto coloro che rifiutano la nuova società biosecuritaria.

 

# Fase Caratteristiche
1 Classificazione Le persone sono divise in «loro e noi». La divisione nella società non solo è reale, ma legalizzata
2 Simbolizzazione «Se combinati con l’odio, i simboli possono essere imposti ai membri riluttanti di gruppi di paria…» Green pass, braccialetti, stanno perfino suggerendo tatuaggi per i non-vaccinati
3 Discriminazione «La legge o il potere culturale esclude i gruppi dai pieni diritti civili: leggi sulla segregazione o sull’apartheid, negazione del diritto di voto». La segregazione dei non-vaccinati oggi è realtà. Sono violati i diritti più fondamentali, dal diritto all’autodeterminazione, al diritto di spostamento, al diritto al lavoro, etc.
4 Disumanizzazione «Un gruppo nega l’umanità dell’altro gruppo. I membri di esso sono equiparati ad animali, parassiti, insetti o malattie». La disumanizzazione dei non-vaccinati è un fenomeno che possiamo vedere ogni giorno non solo sui social media ma anche sui giornali, dove spesso per parlarne si usano termini relativi alla caccia e agli animali
5 Organizzazione «Il genocidio è sempre organizzato… Le unità speciali dell’esercito o le milizie sono spesso addestrate e armate…» Non abbiamo un esercito pronto al genocidio, ma abbiamo un esercito impiegato per il sistema vaccinale, con tanto di richiesta, da parte del generale incaricato, delle «liste» dei non vaccinati. Alcuni ora sono arrivati ad invocare la presa di potere in Italia da parte di una giunta militare.
6 Polarizzazione «I gruppi di odio trasmettono propaganda polarizzante…» La polarizzazione dei messaggi è arrivata persino alla censura sui social media. I toni talvolta fanno pensare alla guerra civile
7 Preparazione «Sono previste uccisioni di massa. Le vittime vengono identificate e separate a causa della loro identità etnica o religiosa…» Non siamo certo alle uccisioni, ma la discriminazione su base biotica è possibile grazie a documenti, applicazioni, database, nonché possibili esami ematologici (o, in alcuni casi, magnetici)
8 Persecuzione «Espropri, sfollamenti forzati, ghetti, campi di concentramento». I ghetti non vi sono ancora, anche se la quarantena (per la quale sono state approntate strutture di ricezione) può essere considerata una forma di ghettizzazione temporanea. Di possibili «campi di concentramento pandemici» si è parlato per il Canada , per la Nuova Zelanda e la Germania.
9 Sterminio «È “sterminio” per gli assassini perché non credono che le loro vittime siano pienamente umane». Non abbiamo lo sterminio, ma come si diceva al punto 4, la disumanizzazione del non-vaccinato è autoevidente.
10 Rifiuto «Gli autori… negano di aver commesso crimini…» In questo stesso momento vengono commessi crimini contro i diritti dei cittadini – e contro i loro corpi – ma il diniego è totale. Nessun diritto è leso, nessun danno è procurato, «nessuna correlazione»

La nostra sono solo supposizioni personali, che però basiamo sul sentimento generale e su alcuni fatti.

Non abbiamo delle leggi razziali ma delle leggi biotiche, perché la discriminazione ora è su base biologica, cellulare, molecolare.

Non venite a raccontare ai dissidenti che non devono sentirsi come gli ebrei con la stella gialla negli anni Trenta.

Non abbiamo delle leggi razziali ma delle leggi biotiche, perché la discriminazione ora è su base biologica, cellulare, molecolare.

Ma ancora più segnante è la differenza che il potere costituito vuole piallare per sempre: il mancato asservimento all’Impero della Necrocultura pandemica e alle sue folli leggi, ai suoi soprusi, ai suoi delitti.

Fonte: https://www.renovatio21.com

3+
Se ti é piaciuto, Condividi.

5 comments

  1. Penso che denunciare questi dati a me relativi sarebbe molto utile per valorizzare i fatti ampiamente conosciuti nei centri del potere e ben documentati che pare siano simili a quelli che i ben noti Gates&Co. abbiano implementato nei covid vax. Oltre che qualche mese di tortura in meno per me…
    Cordiali saluti

    0
    • Il tentativo da parte dei Globalisti di proseguire con il disegno criminale continua, ma é compito degli Informatori della Rete in contrapposizione al Mainstream fare la loro parte. Si tratta di persistere ed aiutare coloro che ancora NON hanno compreso la reale situazione. Ogni giorno incontriamo persone ignare ed in buona fede che hanno solo bisogno di sapere cosa e dove cercare. Perciò cerchiamo di fare del nostro meglio.

      0
  2. https://guerraocculta.altervista.org/

    Il creatore di “Guerra Occulta”non ha alcuna responsabilità rispetto alle citazioni, informazioni pubblicate, i dati, le singole opinioni contenute in questo sito. Nulla è pensato e pubblicato per essere creduto acriticamente o essere accettato senza farsi domande e fare valutazioni personali. Il fine ultimo dell’autore è genuinamente filantropico: difendere la maggior parte dell’umanità, abbandonata ad un destino a tinte molto fosche, con l’informazione su fatti che dai media di regime o sono completamente ignorati o manipolati, distorti, al fine di depistaggi e truffe. Nulla di nuovo, purtroppo, solo i “mezzi” si sono evoluti (letali, subdoli ed impercettibili), l’animo dell’uomo, da quando brandì una pietra per colpire il fratello, svincolandosi dalle leggi immacolate di nostra Madre Natura, non è cambiato, se non in peggio. Questi sono “I dieci comandamenti” delle elite mondiali apolidi inserite nel monumento scritto in otto lingue (Guidestones – Georgia – USA)? “1. Mantenete l’umanità sotto i 500 milioni, in equilibrio perpetuo con la natura. 2. Controllate la riproduzione in modo saggio, migliorando l’efficienza e la diversità della specie. 3. Unite l’umanità con una nuova lingua viva. 4. Dominate passione, fede, tradizione, e tutte le cose con ragione temperata. 5. Proteggete tutte le persone e le nazioni con leggi eque e corti giuste. 6. Lasciate il governo interno alle nazioni, e le dispute internazionali a una corte mondiale. 7. Evitate leggi futili e funzionari inutili. 8. Mantenete i diritti personali in equilibrio con doveri sociali. 9. Apprezzate la verità, la bellezza, l’amore, cercando armonia con l’infinito. 10. Non siate un cancro sulla Terra, lasciate spazio alla natura, lasciate spazio alla natura.” Io non mi sento “un cancro sulla Terra!”, e voi? L’ottemperanza al testo scolpito nelle “Guidestones” pare si stia realizzando sotto i nostri occhi ADESSO.
    La situazione degli individui soggetti a tortura a distanza, da fonti autorevoli, potrebbe essere persino migliore dei “vaccinati” con le pozioni killer che ci propinano per il Covid 19, pandemia dolosa provocata fraudolentemente per provocare la campagna vaccinale obbligatoria. Mi raccomando! Forze dell’ordine, valutate in che condizioni lavorate grazie ai nostri-vostri dirigenti, e che non bastano pochi incentivi ed aumenti di stipendio ad hoc per chinare il capo. Servite le vostre famiglie, il popolo, non chi vi spinge ad assumere comportamenti omertosi contro i difensori degli interessi comuni: La nostra vita!
    Io sto con le forze dell'ordine 14/10/2019 | petizioni.it [caption id="" align="aligncenter" width="762"]La legge e' uguale per tutti… Ma bisogna avere i soldi…. Il Governo sta per tassare il ricorso straordinario al Presidente della Repubblica con l'imposizione di un contributo unificato di 600 euro. Da anni, la grande assente tra i poteri dello stato è proprio “La Giustizia”. Non ci resta che intonare riti propiziatori per il suo ritorno al mondo reale con fedeltà e lealtà verso gli onesti cittadini a cui è sistematicamente negata, assediati dalle orde fraudolente dei “vaccinisti per forza”, che nonostante le continue prove che la pandemia covid è fraudolenta, ed i vaccini, a parte le evidenti frodi statistiche, non solo non è l’unica cura del covid (negandone l’abuso in “sperimentazione forzata”), ma semmai la peggiore, che ovunque è diffusa ha reso il numero di morti totali a livelli superiori dei precedenti, provoca ceppi continuamente più problematici ed aggressivi (contro le leggi della virologia, in cui l’agente patogeno da parassita del nostro corpo, come ogni saprofita, tende ad essere meno aggressivo coll’evolversi, per non perdere la fonte del proprio sostentamento!), e gli individui che credono a scienziati e medici affermati ed integerrimi (il Prof.Tarro, il nobel Montagnier, la Dott. Gatti, il Dott. Montanari, ecc), che negano apertamente l’efficacia di tutte le terapie attuali, vengono descritti come disertori, negazionisti, nazisti, traditori, dementi e delinquenti. Mentre è ovvio che nel caso acclarato di epidemia fraudolenta, come l’attuale, la caccia va indirizzata principalmente agli untori professionisti terroristi, non ai sani, con o senza pseudo vaccini.[

    0
    • Possiamo solo condividere quanto esposto nel commento. GRAZIE. A nostro avviso é fondamentale continuare ad informare in maniera ONESTA in ALTERNATIVA ai MAINSTREAM. Sarebbe altresì utile e strategico riunire, in qualche modo, le forze dei gruppi orientati alla consapevolezza e la salvezza dell’Umanità. In ultimo ammesso che non accada nula di rilevante prima, dovremmo anche pensare alle prossime elezioni politiche in Italia, visto che al momento sembra NON esserci alcun partito a poterci rappresentare dignitosamente.
      Italiador

      0
      • https://guerraocculta.altervista.org/

        Il creatore di “Guerra Occulta”non ha alcuna responsabilità rispetto alle citazioni, informazioni pubblicate, i dati, le singole opinioni contenute in questo sito. Nulla è pensato e pubblicato per essere creduto acriticamente o essere accettato senza farsi domande e fare valutazioni personali. Il fine ultimo dell’autore è genuinamente filantropico: difendere la maggior parte dell’umanità, abbandonata ad un destino a tinte molto fosche, con l’informazione su fatti che dai media di regime o sono completamente ignorati o manipolati, distorti, al fine di depistaggi e truffe. Nulla di nuovo, purtroppo, solo i “mezzi” si sono evoluti (letali, subdoli ed impercettibili), l’animo dell’uomo, da quando brandì una pietra per colpire il fratello, svincolandosi dalle leggi immacolate di nostra Madre Natura, non è cambiato, se non in peggio. Questi sono “I dieci comandamenti” delle elite mondiali apolidi inserite nel monumento scritto in otto lingue (Guidestones – Georgia – USA)? “1. Mantenete l’umanità sotto i 500 milioni, in equilibrio perpetuo con la natura. 2. Controllate la riproduzione in modo saggio, migliorando l’efficienza e la diversità della specie. 3. Unite l’umanità con una nuova lingua viva. 4. Dominate passione, fede, tradizione, e tutte le cose con ragione temperata. 5. Proteggete tutte le persone e le nazioni con leggi eque e corti giuste. 6. Lasciate il governo interno alle nazioni, e le dispute internazionali a una corte mondiale. 7. Evitate leggi futili e funzionari inutili. 8. Mantenete i diritti personali in equilibrio con doveri sociali. 9. Apprezzate la verità, la bellezza, l’amore, cercando armonia con l’infinito. 10. Non siate un cancro sulla Terra, lasciate spazio alla natura, lasciate spazio alla natura.” Io non mi sento “un cancro sulla Terra!”, e voi? L’ottemperanza al testo scolpito nelle “Guidestones” pare si stia realizzando sotto i nostri occhi ADESSO.
        La situazione degli individui soggetti a tortura a distanza, da fonti autorevoli, potrebbe essere persino migliore dei “vaccinati” con le pozioni killer che ci propinano per il Covid 19, pandemia dolosa provocata fraudolentemente per provocare la campagna vaccinale obbligatoria. Mi raccomando! Forze dell’ordine, valutate in che condizioni lavorate grazie ai nostri-vostri dirigenti, e che non bastano pochi incentivi ed aumenti di stipendio ad hoc per chinare il capo. Servite le vostre famiglie, il popolo, non chi vi spinge ad assumere comportamenti omertosi contro i difensori degli interessi comuni: La nostra vita!
        Io sto con le forze dell'ordine 14/10/2019 | petizioni.it [caption id="" align="aligncenter" width="762"]La legge e' uguale per tutti… Ma bisogna avere i soldi…. Il Governo sta per tassare il ricorso straordinario al Presidente della Repubblica con l'imposizione di un contributo unificato di 600 euro. Da anni, la grande assente tra i poteri dello stato è proprio “La Giustizia”. Non ci resta che intonare riti propiziatori per il suo ritorno al mondo reale con fedeltà e lealtà verso gli onesti cittadini a cui è sistematicamente negata, assediati dalle orde fraudolente dei “vaccinisti per forza”, che nonostante le continue prove che la pandemia covid è fraudolenta, ed i vaccini, a parte le evidenti frodi statistiche, non solo non è l’unica cura del covid (negandone l’abuso in “sperimentazione forzata”), ma semmai la peggiore, che ovunque è diffusa ha reso il numero di morti totali a livelli superiori dei precedenti, provoca ceppi continuamente più problematici ed aggressivi (contro le leggi della virologia, in cui l’agente patogeno da parassita del nostro corpo, come ogni saprofita, tende ad essere meno aggressivo coll’evolversi, per non perdere la fonte del proprio sostentamento!), e gli individui che credono a scienziati e medici affermati ed integerrimi (il Prof.Tarro, il nobel Montagnier, la Dott. Gatti, il Dott. Montanari, ecc), che negano apertamente l’efficacia di tutte le terapie attuali, vengono descritti come disertori, negazionisti, nazisti, traditori, dementi e delinquenti. Mentre è ovvio che nel caso acclarato di epidemia fraudolenta, come l’attuale, la caccia va indirizzata principalmente agli untori professionisti terroristi, non ai sani, con o senza pseudo vaccini.[
        Inoltre vorrei sancire che io già soffro dei terribili poteri invisibili dei microchip corporei. Fui preso di mira già dal 2009: Gli unici post che parlano del mio caso personale, oltre questo riportati qui e nei link successivi: https://guerraocculta.altervista.org/2021/06/02/frode-continua-a-miei-danni-2/

        Penso che denunciare questi dati a me relativi sarebbe molto utile per valorizzare i fatti ampiamente conosciuti nei centri del potere e ben documentati che pare siano simili a quelli che i ben noti Gates&Co. abbiano implementato nei covid vax. Oltre che qualche mese di tortura in meno per me…
        Cordiali saluti

        g

        0

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

8 − 7 =

WpCoderX