Le Promesse Elettorali di Berlusconi - Italiador
Breaking news

Le Promesse Elettorali di Berlusconi

4+

Silvio Berlusconi é un uomo di Marketing, smaliziato e collaudato. Non perde occasione per mettere in pratica tutte le tecniche acquisite che padroneggia con maestria, ma é cosa nota che il Marketing esiste per esaltare i punti di forza di prodotti e servizi e sminuire i punti di debolezza. In una parola, il Marketing serve per INGANNARE con classe ed eleganza.

Le occasioni migliori di Silvio, per mettere in scena le tecniche di Marketing, si sono presentate nel 1994, con la “discesa in campo” ovvero la creazione di Forza Italia. L’obiettivo era curare i propri interessi economici, minacciati per una serie di motivi e la seconda importante occasione, quella del 25 Settembre 2022, con le prossime elezioni politiche.

Senza entrare nelle motivazioni profonde che hanno spinto Silvio a scendere di nuovo in campo, tra le quali l’eventuale immunità parlamentare e la scalata alla presidenza della repubblica, secondo alcune malelingue, quello che dobbiamo registrare é di nuovo l’analisi accurata che ha compiuto Silvio, per individuare i “segmenti di mercato” da sollecitare in campagna elettorale, per assicurasi i voti necessari per mantenere in vita Forza Italia e se stesso.

Ed ecco allora il colpo da maestro, per ora tre segmenti individuati da lui e tralasciati storicamente dagl’altri principali partiti: Pensionati, Ambientalisti ed Italiani all’Estero.

Conclusione: Silvio ed il suo staff s’inventano tre slogan per accaparrare voti dai più ingenui e di bocca buona, eccoli qua:

1) Minimo 1.000 Euro al mese ai pensionati

2) 1 Milione di alberi da piantare

3) Il ritorno del Ministero degli Italiani nel Mondo (ma su questo ci torneremo in un prossimo articolo)

Val. In.

 

4+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

sei − cinque =

WpCoderX