Le "puttanate" di Enrico Mentana - Italiador
Breaking news

Le “puttanate” di Enrico Mentana

4+

Presentazione dal sito Open.Online

“Fact-checking di Open è un progetto giornalistico indipendente che mira a monitorare le notizie false o fuorvianti diffuse in Italia e all’estero, fornendo un servizio di corretta informazione e degli strumenti necessari ai cittadini per imparare a riconoscere le bufale, la disinformazione, la misinformazione e tutte le altre falsità che minano la società e il processo democratico.

Da aprile 2021 siamo membri dell’IFCN (International Fact-Checking Network).”

Open è edito da una società a impresa sociale fondata da Enrico Mentana con lo scopo di costruire un giornale online che valorizzi i giovani, negli ultimi anni tagliati fuori anche dal giornalismo.

Naturalmente ci vuole una bella faccia tosta ad autonominarsi ” Fact Checkers” quando proprio loro sono i primi ad affermare “PUTTANATE” (n.d.r. licenza poetica) come da post risalente al 22 Marzo u.s. a firma di Enrico (Chicco) Mentana fondatore di “Open”

4+
Se ti é piaciuto, Condividi.

2 comments

  1. Edoardo Fumagalli

    La propaganda non viene meno in Italia. Da noi sene sbattono tutti. Eppure siamo più vicini dell’Italia alla UA

    0
    • Noi volevamo solo sottolineare come i Fact Checkers che si sono autonominati “i guardiani della verità” per conto dei Mainstream e dei poteri forti, siano proprio loro a raccontare menzogne. Solo che fino a qualche anno fa nessuno ci faceva caso, ora i giornalisti stanno perdendo potere perché si son dimostrati poco seri e soprattutto CORROTTI.

      0

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

cinque × tre =

WpCoderX