Le Tartarughe e la GENTE MARCIA nell'ANIMA! - Italiador
Breaking news

Le Tartarughe e la GENTE MARCIA nell’ANIMA!

5+
L’ITALIA é piena di GENTE MARCIA nell’ANIMA!
In un video realizzato qualche tempo fa si vede una tartaruga agitarsi in acqua a pancia in su e un gruppetto di altre tartarughe raggiungerla per aiutarla a raddrizzarsi.

A nostro avviso si tratta di una cosa bella da vedere ed in cui credere, che riscalda il cuore,
ma naturalmente ci sono i soliti “debunker” e pseudo esperti che devono smentire per il gusto di farlo, allo scopo di distruggere le poche cose buone che si possono osservare ultimamente.

Come spiega il “Debunker” riportando il parere dell’etologa, di cui pensiamo non meriti neanche di essere nominata, «la spiegazione più plausibile del comportamento che vediamo nel video è che le tartarughe siano accorse attirate dai movimenti rapidi e agitati di quella cappottata, per verificare cosa stesse accadendo. Grazie alla loro vicinanza, quest’ultima ha potuto fare leva con l’arto anteriore sul carapace di una compagna e riposizionarsi».

Non una squadra di salvataggio mossa a compassione e gentilezza, insomma: grazie alla “zattera” formata dai carapaci delle altre tartarughe accorse per capire cosa stesse causando il movimento in acqua, la tartaruga ribaltata è riuscita a raddrizzarsi.

Egregi “Debunker” ed etologa dei nostri stivali, ma andate a farvi fottere a passo di carica. A noi piace pensare alla compassione e la gentilezza mostrata da queste piccole creature perché questa é la NATURA. Se voi, ciniche e squallide persone, preferite dare altri significati, peggio per voi, siete ormai MARCI nell’anima.

5+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

11 − undici =

WpCoderX