La simbologia satanica si sta palesando sfacciatamente in tutto il mondo, in particolar modo tra potenti, politici e VIP. Questa é la volta del Primo Ministro del Quebec François Legault, che senza alcuna remora o imbarazzo “sfoggia” in piedi il 666, simbolo della bestia, prima di iniziare la conferenza stampa.
François Legault Primo Ministro del Quebec (al centro) in compagnia di Horacio Arruda (a sinistra nella foto) Direttore Nazionale della Sanità Pubblica e Vice Ministro aggiunto e Christian Dubé (a destra nella foto) Ministro della Salute e dei Servizi Sociali. durante la conferenza stampa del 20 Ottobre 2020, sulla “Pandemia da coronavirus”.
La simbologia sarà la loro fine !
Altri personaggi che fanno parte del “club” !?
†††
Forse il primo ministo del Quebec sarà pure un massone, visto che la simbologia messa davanti alle camere proprio come la esibisce, lo fa supporre appieno. ma per il resto … le foto sotto riportate, mi lasciano molto dubbioso. infatti anche chi dice ok, fa pure quel gesto, ma lontano dall’occhio, ad esempio. Per cui bisogna ben capire a cosa ci si riferisce.
Tutto é possibile, tuttavia chi sta seguendo da vicino le vicende in USA, chi ha visto i documentari sullo scandalo Pizza Gate ed altri ancora, sa perfettamente purtroppo come stanno le cose. Cantanti, attori, politici e grandi industriali stanno in mano alla bestia ed amici.
E’ sufficiente, ad esempio, ascoltare le testimonianze dirette di Bob Dylan, Lady Gaga, Madonna, Angelina Jolie etc etc circa il “patto” sottoscritto per avere successo, fama e denaro. Basta ascoltare la testimonianza di Mel Gibson per capire cosa accare ad Hollywood. E’ importante fare le proprie ricerche …… ma é necessario farle.