"L'Equipaggio Italia" ci sta portando dritti al naufragio - Italiador
Breaking news

“L’Equipaggio Italia” ci sta portando dritti al naufragio

4+

Ricordiamo bene la fine che fece il transatlantico Titanic. Molte furono le vittime innocenti, che affidarono le loro vite ad un ufficiale, poco scrupoloso, al comando di una nave moderna e teoricamente inaffondabile.

Come sappiamo, la fiducia dei passeggeri fu mal riposta e la loro fine fu drammatica quanto evitabile. Oggi stiamo vivendo lo stesso dramma, l’Italia della politica, con la complicità della classe medica addomesticata, ci sta portando al naufragio.

90% di vaccinati che contagiano e possono essere contagiati, nonostante le tre dosi di siero magico, sono in contrapposizione con il 10% di NON vaccinati, che hanno la “sfortuna” di stare in salute e che sono ingiustamente demonizzati e perseguitati.

Se altri paesi del mondo stanno progressivamente eliminando le restrizioni, PERCHÈ l’Italia non segue gli altri Paesi ? Noi siamo gli Italiani che vogliono scegliere come curarsi, siamo stanchi dei protocolli medici sbagliati e degli omicidi di stato. Siamo pronti a sacrificare la nostra vita per riaffermare la Libertà. 

Siamo stanchi delle limitazioni e delle continue proroghe. Non ci sta più bene la finta libertà di un o due mesi d’estate per ripiombare di nuovo nella schiavitù.

Ora siete avvertiti.

4+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

cinque − 2 =

WpCoderX