L'esercito USA impiega le frequenze 5G per scopi militari - Italiador
Breaking news

L’esercito USA impiega le frequenze 5G per scopi militari

2+

[Omissis … ]La dottoressa Devra Lee Davis, Direttrice e fondatrice del Board on Environmental Studies and Toxicology del National Research Council degli Stati Uniti, National Academy of Sciences, direttore fondatore del Center for Environmental Oncology, University of Pittsburgh Cancer Institute, afferma: “Sono affezionata ai miei dispositivi, ma non voglio compromettere la salute dei miei nipoti. Non voglio metterli in pericolo. Ora sappiamo che la pelle, il nostro organo più grande, risponde al 5G e in effetti i nostri condotti del sudore possono agire come antenne in grado di ricevere segnali. Non è stata testata la sicurezza del 5G. Il fatto che possa interagire con i nostri condotti del sudore può implicare disfunzioni per la nostra salute e il benessere generale. L’idea che stiamo andando a saturare questo paese con una rete che non è mai stata testata è spaventosa. Mi unisco a molti altri scienziati di tutto il mondo per esprimere preoccupazioni. Dobbiamo valutare queste cose prima di implementare la tecnologia, non importa quanto sia interessante per noi avere download più veloci di videogiochi o realtà virtuale. La domanda che dobbiamo porci è: vale la pena mettere in pericolo la salute dei nostri bambini?”

Secondo il gruppo della dottoressa Devra Lee Davis (Environmental Health Trust), gli studi di ricerca israeliani, presentati in una conferenza internazionale, rivelano che le stesse frequenze elettromagnetiche usate per le armi di controllo della folla costituiscono le fondamenta dell’ultima rete – marca 5G – che collegherà più di 50 miliardi di dispositivi come parte dell’Internet delle cose (Internet of Things). Gli attuali studi sulle frequenze wireless nel range millimetrico e submillimetrico confermano che queste onde interagiscono direttamente con la pelle umana, in particolare le ghiandole sudoripare. Il dottor Ben-Ishai del Dipartimento di Fisica, Hebrew University, Israele, ha recentemente descritto in dettaglio come i condotti del sudore umani agiscano come una schiera di antenne elicoidali esposte a queste lunghezze d’onda. Gli scienziati hanno avvertito che prima di lanciare le tecnologie 5G, che usano queste frequenze, la ricerca sugli effetti sulla salute umana doveva essere fatta prima per garantire la protezione del pubblico e dell’ambiente.

La dottoressa Devra Lee Davis avverte: “Questo lavoro dimostra che le stesse parti della pelle umana che ci permettono di sudare rispondono anche alle radiazioni 5G come un’antenna che può ricevere segnali. Abbiamo bisogno di valutare seriamente gli impatti negativi sulla salute del 5G prima di coprire i nostri figli, noi stessi e l’ambiente con questa radiazione.”

Gli studi di ricerca del Laboratorio di spettroscopia dielettrica del Dipartimento di fisica applicata dell’Università ebraica di Gerusalemme, sotto la direzione del Dr. Yuri Feldman, indicano che onde millimetriche e sub millimetriche possono essere assorbite con facilità. Il numero di condotti del sudore all’interno della pelle umana varia da due a quattro milioni. Dopo aver comparato questa ricerca con altre ricerche di laboratorio condotte in altri paesi, gli scienziati hanno constatato che tutti i risultati erano simili.

Ora ci sono molte migliaia di studi medici ed epidemiologici che mostrano, illustrano o correlano, effetti biologici avversi con l’uso della tecnologia di telefonia mobile o WIFI. L’uso di frequenze anche superiori a 5 GHz (e fino a 100 GHz) accelereranno i tempi in cui cancri e altri effetti biologici si mostrano all’interno della società. Nessuno può immaginare cosa potrebbe accadere in termini di sicurezza biologica, ma è chiaro che la natura pulsata di questi segnali ad alta frequenza e alta intensità non offriranno buone prospettive per l’umanità, in particolare in relazione al funzionamento del nostro DNA.

I dispositivi che emettono onde millimetriche satureranno il nostro ambiente e il fatto che stiamo precipitando in prima persona nell’implementazione di questa tecnologia senza conoscere le conseguenze sulla salute è scioccante.

Fonte: Ecplanet – Edoardo Capuano – 20 Giugno 2019

2+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

17 + 7 =

WpCoderX