L’ex senatore M5s Pepe é deceduto. Si era esposto parlando di "Apocalisse Programmata" - Italiador
Breaking news

L’ex senatore M5s Pepe é deceduto. Si era esposto parlando di “Apocalisse Programmata”

4+

E’ deceduto l’ex senatore M5S, poi passato al gruppo Grandi Autonomie e Libertà, Bartolomeo Pepe. Convinto No Vax, aveva lanciato un grido di allarme a proposito di Covid-19 e grande reset. Italiador si era già interessato delle sue dichiarazioni e il 4 Agosto 2021 aveva pubblicato un importante ed allarmante video proprio del senatore.

Le cose che ci stupiscono, in questa triste circostanza, sono essenzialmente due:

  1. Pepe si era pubblicamente esposto in maniera diretta condividendo le sue convinzioni e proponendo azioni che, secondo lui, ogni famiglia avrebbe dovuto adottare, per cercare di salvarsi. Nel video invitava gli italiani ad intraprendere delle azioni precise e pratiche, per prevenire e mitigare quella che lui stesso aveva definito “Apocalisse Controllata“.
  2. Sembra che Pepe sia stato ricoverato nei giorni scorsi all’ospedale Cotugno di Napoli, dove era stato intubato in terapia intensiva, per una polmonite bilaterale interstiziale derivata da Sars-CoV-2. Se vero, ci domandiamo, ma la procedura di intubare il paziente nel caso di Sars-CoV-2 non era risultata inefficace, come poi appurato dalle poche e tardive autopsie effettuate  ? Ed allora perché insistere con questo procedura “sbagliata” ?

Sta di fatto che il senatore é peggiorato (e non abbiamo dubbi su questo fatto visto la metodologia applicata) fino al punto da farlo soccombere definitivamente.

Rimane il dubbio, si tratta di appuntamento con il destino oppure di interferenza criminale ?

Val. In.

Vi consigliamo di leggere il seguente articolo:
Sen. Pepe e l’Apocalisse controllata. Cosa fare.

4+
Se ti é piaciuto, Condividi.

One comment

  1. Edoardo Fumagalli

    Infatti ….

    0

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

diciannove − due =

WpCoderX