LGBT é l’acronimo italiano di: Lesbiche, Gay, Bisessuali, Transessuali, in uso sin dagli anni novanta. Un’attenta e programmata regia, diffusa in diversi ambienti della società, é riuscita in pochi decenni a far “accettare” comportamenti ed atteggiamenti che una volta erano considerati osceni, immorali e contro la legge.
Oggi il fenomeno, in virtù di una costante e sottile “pubblicità” diretta e subliminale, ha preso piede nella pubblica opinione, toccando purtroppo anche le fasce più deboli.
La gente non ha capito la profondità e la pericolosità del fenomeno ma soprattutto le implicazioni future. Come abbiamo più volte ripetuto, alle persone é più facile cedere passivamente alle comunicazioni menzognere piuttosto che ricercare attivamente la Verità.
Rimane comunque una domanda semplice e facile da porsi: Perché la Società dovrebbe rispettare la comunità LGBT, SE loro NON rispettano la Società ?
Abbandonarsi ad effusioni in pubblico, vestirsi in maniera inappropriata, ostentare atteggiamenti isterici e sopra le righe, recitare slogan volgari e provocatori, sballottare a destra e manca i propri genitali in maniera esposta, NON é il modo migliore per farsi accettare e non c’é da stupirsi se cresce di pari passo la sensibilità, strumentalmente chiamata “omofobia”, che potrebbe generare comprensibili reazioni scomposte ancorché deprecabili.
Qui l’omofobia non c’entra nulla, é una questione di educazione e buon senso. In una Repubblica dove si proclama la Libertà di pensiero, anche i sensibili “omofobi” hanno il diritto di manifestare pacificamente e liberamente la propria opinione, in contrapposizione dell’ormai crescente “pensiero unico”.
Oppure forse la libertà di espressione deve essere considerata a senso unico?
Ricordiamo che una volta il senso comune del pudore assumeva contorni più chiari e un livello più privato, ognuno in camera da letto poteva e può tuttora fare ciò che vuole, purché tra maggiorenni e consenzienti e sempre nel RISPETTO reciproco.
Ognuno può manifestare il suo orientamento e preferenza sessuale, tuttavia la Società NON può, ne vuole accettare o giustificare l’indecenza gratuita e volgare.
SE così fosse, in considerazione della sfrenata libertà sessuale e della degenerazione umana, di questo passo qualcuno potrebbe erroneamente pensare di giustificare pure la Pedofilia, cosa ASSOLUTAMENTE INACCETTABILE e DA VIETARE vita natural durante.
Concludiamo con un’immagine personale:
A noi, l’Arcobaleno piace NATURALE dopo una pioggia, questo é un arcobaleno brutto e sempre più BUIO.
Ha mentito quando ha detto così? «Complimenti Lei é un grande “analista ed osservatore”. Interpretazioni di simbologie e metafore le sono molto familiari, sarebbe utile renderle più accessibili ai non addetti ai lavori.»
No era sincero, e questo ora la costringe a rinnegarlo.
Ciò che lei non ha gradito, invece era un complimento alla sua Italiador intravedendovi delle proposizioni, stimoli di vitalità. Provocazione benefiche. Perché così mi è parso il suo sito. Sono sincero.
Mi sono galvanizzato dopo aver postato il commento su https://www.italiador.com/lingiustizia-e-la-dignita/
Non pensavo alla risposta che ho dato con l’eccellenza simbolica della giustizia in quel Nelson che il professore aveva scacciato.
Ecco lei ha fatto ora la stessa cosa…
Dimenticavo, in alchimia, non se parla che velatamente, ma è tutto un guazzabuglio di sesso.
« Fredda, spugnosa, porosa, magnetica matrice, la terra attrae e ingolfa gl’influssi celesti e luminosi mercé l’acqua, la quale, cruda in terra, in alto si rettifica, diventando una Psiche pronta all’abbraccio d’Amore, cioè il fuoco, nella sede dei loro amori: l’aria, l’aura: il limbo dove si profilano le forme prima d’incarnarsi e si stagliano dopo essersi disciolte sulla terra (tant’è: contro le podestà maligne dell’aria lotta il cristiano, avverte san Paolo).
Dal sole scendono raggi di fuoco, chiome, lane bionde, ma è un sole nero che li spande: la loro luce sprizza per attrito con l’aria, col vapore esalato dalla terra. Gli alchimisti medievali così imparavano sui testi arabi. Ibn Khaldûn dice che la luce genera a sua volta il calore battendo e riflettendosi sulla terra.
L’aria solleva dalle terra insieme all’umore un limo e di giorno i raggi di sole compenetrano quest’area fanghiglia commutandola nel principio sale. I raggi solari sono zolfo, la glutinosa melma, il mercurio, il loro incontro e prodotto è il sale. Di notte la luna umetta questo limo atmosferico, che così appesantito ridiscende come guazza sulla terra e vi filtra dentro, ormai pregno di embrioni di sale, di luce, salvo che un implacabile secco calore lo trattenga a volteggiare nell’aria, c’é allora la terra, vedova, rimane deserto.
Si diceva che quest’embrione d’ogni vita, questo balsamico Zolfo celeste, congiunto all’umido radicale o mercurio glutinoso, fosse soprattutto presente nella rugiada di maggio, ros maialis, il fiore, la rosa del cielo….» Da «I principi dell’Alchimia» di Elémire Zolla.
È un bel gioco, quello proposto da italiador.com., con i tanti post, e non è tanto diverso aprire un giornaletto di cruciverba e altro con giochi della sfinge. Ed ecco uno dei rebus, questo con la prima domanda con una prima provocazione:
«Rimane comunque una domanda semplice e facile da porsi: Perché la Società dovrebbe rispettare la comunità LGBT, SE loro NON rispettano la Società?»,
poi la seconda che non riporto, ed infine la terza come alternativa: «A noi, l’Arcobaleno piace NATURALE dopo una pioggia, questo é un arcobaleno brutto e sempre più BUIO.».
Cosa si aspetta “admin” di italiador.com.? il solito commento dell’uomo per bene infastidito da questo spettacolo? No una risposta assolutamente non convenzionale al punto da riuscire a sbalordirlo, perché fuori dagli schemi, finanche a quelli a lui noti. È raro per lui.
E qui, sembra inverosimile ma si rientra in temi alchemici esaminati in precedenza in altri miei commenti, peraltro graditi.
“L’Arcobaleno sgradito” non è diverso da quelli di un film del 2014, in apparenza di fantascienza, Edge of Tomorrow – Senza domani, interpretato da Tom Cruise per il ruolo del maggiore William Cage.
Non si faccia differenza fra la comunità LGBT in discussione, e l’esercito di extraterrestri tentacolari veloci e mortali chiamati “Mimics” del film.
Tutto ha inizio con maggiore William Cage, mite funzionario dell’esercito americano di stanza nel Regno Unito, che non volendo è mandato all’assalto finale contro i Mimics.
Questo primo impatto finisce molto male perché egli muore. In seguito alla sua rinascita la stessa impresa si ripete e anche in questo caso l’esito è lo stesso, ma egli prima di morire fa evolvere le sue capacità nell’affrontare i Mimics, diventa un po’ esperto da che era un imbranato. Non solo ma si rende conto del processo di morte e rinascita. Di qui ancora, e ancora, altre morti e rinascite col coinvolgimento di altri con i quali si lega per concludere l’impresa bellica positivamente. Il passo è breve, a questo punto, per legare l’impresa bellica con quella che l’iniziato all’alchimia affronta decidendo di entrare nel regno dei morti opponendosi agli ostacoli che, altrettanti invincibili Nimics demoniaci, lo ostacolano, ma la morte sopravviene ad ogni piè sospinto. Ma qui la morte è anche rinascita per il riscatto di sé stessi fino a superare la soglia delle Ombre e far destare in lui la Primavera e poi ottenere la pietra filosofale.
Tutto questo per dire che, l’uomo disposto a evolversi è in sé stesso che troverà la “comunità LGBT” e dovrà affrontarla tante volte finché ogni sua traccia sarà scomparsa, proprio come quel maggiore William Cage che alla fine vede i Mimics sconfitti per sempre. Nel film si susseguono l’un l’altro sempre le stesse scene, ma nella realtà alchemica non è così, non avrebbe senso.
Buongiorno, dissi mentendo, probabilmente lei ha sbagliato sito web ed Italiador NON fa per lei. Le suggeriamo di comprare il settimanale “l’Enigmistica”, visto che le piacciono i cruciverba, e di riempirla dei suoi dogmi, principi e cultura mal digerita.
Noi non apprezziamo coloro che amano disquisire su tutto, senza mai dire nulla e francamente non ci incuriosisce nemmemo sapere cosa siano le sue motivazioni o presunti obiettivi. Si rivolga cortesemente altrove. Buona vita. Admin