Uno SQUALLIDO, Brunetta ammette che il Green Pass è uno «geniale» strumento di cattiveria del governo Draghi verso gli italiani.
«Il gioco da fare è aumentare il costo della non vaccinazione». Come fare? Con il «geniale» certificato verde che aumenta i costi, psichici e monetari, «per gli opportunisti contrari al vaccino e li costringe a fare il tampone»
L’affermazione del ministro della Funzione Pubblica, Renato Brunetta, all’evento Convening 2021 Linkontro Nielsen tenuto a Venezia il 10 settembre scorso, è sconcertante (anche nel godimento che prova quando lo spiega) perché rivela una strisciante, consapevole, cattiveria del Governo nel costringere gli italiani a fare il vaccino, ricattandoli con il ricorso ai tamponi onerosi (in altri Paesi addirittura gratuiti).
Il Green Pass, quindi, voluto non come strumento di prevenzione ma di ricatto da parte del Governo che, in tal modo, sfugge alla responsabilità di imporre la vaccinazione obbligatoria.
Lo ACCUSEREMO di ALTO TRADIMENTO !
Infatti. Ogni discorso è improntato con logica di partito e non sanitario
Quindi la questione sanitaria è politica e non improntata al valore della salute
Brunetta é l’ennesimo caso. Tutti i politici da sinistra a destra, una volta eletti pensano di essere i padroni del Paese e noi CITTADINI glielo lasciamo credere e fare. Essi sono dei BUGIARDI che per farsi eleggere venderebbero le loro madri. Speriamo che gli Italiani se lo ricordino in fase di elezioni, ma purtroppo l’essere umano ricorda solo ciò che gli fa comodo, trovando scuse per se stesso e giustificando anche le azioni più scellerate. Speriamo solo che a breve nasca un VERO PARTITO del POPOLO per il POPOLO.