I sionisti assassini vorrebbero realizzare il Grande Stato di Israele. Fateci caso, ormai attaccano pure l’UNIFIL (ONU), si sono completamente bevuti il cervello ed esposti agli occhi del mondo.
Il 7 Ottobre 2023 hanno permesso ad Hamas, creatura da loro creata e finanziata, al guinzaglio del Mossad, di produrre il “casus belli” per poter “giustificare” il genocidio di Gaza.
Adesso il problema si é spostato in Libano, cercano Hezbollah nelle basi di pace UNIFIL (ONU). Certo, come quando bombardavano gli ospedali a Gaza dicendo che all’interno si nascondevano i capi di Hamas. Sono interpreti horror, che provocano dolore, sofferenza e morte con il sorriso sul volto mentre ballano festeggiando per le strade.
Ma Israele é si sta progressivamente isolando. USA e UE non possono più metterci la faccia in questo orrore. Almeno non a livello ufficiale. Il ministro delle finanze israeliano, Bezalel Smoteich ha manifestato apertamente il vero, più grande e perverso sogno sionista ed ha dichiarato: “Voglio uno stato ebraico che comprenda Giordania, Libano e parti di Egitto, Siria, Iraq e Arabia Saudita. Secondo i nostri più grandi saggi, Gerusalemme è destinata a estendersi fino a Damasco..”
Per i dubbiosi ed i fanatici sostenitori di Isreaele, l’intento é chiarissimo, Realizzare il Grande Stato di Israele che comprenda buona parte dei territori di altre nazioni vicine, é l’obiettivo di Israele, ma noi ci auguriamo vivamente che diventi il peggior incubo per loro come stato e come popolo.