L'OMS ci riprova e DICHIARA EMERGENZA SANITARIA GLOBALE - Italiador
Breaking news

L’OMS ci riprova e DICHIARA EMERGENZA SANITARIA GLOBALE

5+

Sono due anni che l’Organizzazione Mondiale della Sanità pone l’attenzione sul Mpox (vaiolo delle scimmie) e oggi – come già fatto nel luglio del 2022 – ha dichiarato lo stato di emergenza sanitaria internazionale (Pheic) proprio in seguito all’aumento dei casi di mpox (il vaiolo delle scimmie) in Africa. A dare l’annuncio è stato il direttore generale dell’Oms Tedros Adhanom Ghebreyesus. “Oggi il comitato di emergenza si è incontrato e mi ha informato che la situazione costituisce un’emergenza sanitaria pubblica di rilevanza internazionale. Ho accettato questo consiglio”.

Perché l’Oms ha dichiarato l’emergenza sanitaria
“Una risposta internazionale coordinata è essenziale per fermare queste epidemie e salvare vite umane – ha detto Ghebreyesus nella conferenza stampa di annuncio della dichiarazione dello stato di emergenza internazionale per il vaiolo delle scimmie (ndr l’OMS deve uccidere  i NO- VAX e coloro che ancora non sono morti a seguito dell’inoculazione del siero anti Covid-19) – Il rilevamento e la rapida diffusione di un nuovo ceppo di MPOX nella parte orientale della Repubblica Democratica del Congo, il suo rilevamento nei Paesi vicini che non avevano precedentemente segnalato la malattia, e il rischio di un’ulteriore diffusione in Africa e oltre sono molto preoccupanti“, ha detto Tedros. A questo, ha aggiunto, si sommano “altre epidemie di altri ceppi di vaiolo in altre parti dell’Africa. Una risposta internazionale coordinata è essenziale per fermare queste epidemie e salvare vite umane”. [Omissis…]

Fonte: IlFattoQuotidiano – 14 Agosto 2024

CONSIDERAZIONE
L’emergenza Covid-19 non é riuscita (ancora) ad eliminare il 50% della popolazione mondiale, occorrerà più tempo del previsto ed allora, a nostro avviso, l’OMS ci riprova dichiarando una nuova emergenza sanitaria globale, a causa della presunta diffusione dall’Africa del Vaiolo delle Scimmie. Ci aspettano altri vaccini da acquistare e somministrare, altri tentatvi di “lockdown”, green pass, identità digitale, la definitiva distruzione dell’economia e l’umanità resa finalmente schiava come programmato per il NWO (Nuovo Ordine Mondiale). Tutto questo accadrà se non ci sarà un’importante ed estesa risposta da parte dei cittadini di questo pianeta. Per noi combattenti, si riparte con i No-Vax 2.0, coloro che si sono sgolati per informare e salvare la vita al gregge di pecore! Val. In.

5+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

19 − diciannove =

WpCoderX