Ora che la truffa del coronavirus di Wuhan (Covid-19) è finita, l’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) è impegnata a pianificare il suo prossimo piano tirannico sotto forma di un altro ciclo di blocchi (lockdown), questa volta per fermare il “cambiamento climatico”.
Gli emendamenti recentemente proposti al Regolamento Sanitario Internazionale (RSI) e al cosiddetto Trattato Pandemico incorporano entrambi quello che è noto come approccio “One Health”. Il programma One Health garantirà all’OMS il “potere” assoluto di avviare “blocchi climatici” in un momento tale che il “riscaldamento globale” è determinato a essere una minaccia troppo grande da ignorare.
“Sebbene vago e confuso, il linguaggio della truffa One Health è uno strumento per creare reti e unire gli sforzi per centralizzare il potere e il controllo, che è sempre l’obiettivo di tutti i padroni ovunque”, ha riferito Mac Slavo nel Discern Report. “Una volta raggiunto il potere centrale, misure simili che sono state imposte in risposta alla pandemia COVID possono essere utilizzate per il cambiamento climatico, la perdita di biodiversità, le malattie umane, le malattie trasmesse da vettori e molto altro”.
(Correlato: durante il covid, alcuni fanatici del clima di sinistra hanno invitato le famiglie a uccidere i loro parenti in isolamento per salvare il pianeta.)
Il prossimo blocco globale sarà il blocco di tutti i blocchi
Il prossimo ciclo di blocchi (locdown) che sarà supervisionato dall’OMS sarà molto peggiore dei blocchi covid. Il capo dell’OMS Tedros Adhanom Ghebreyesus sarà in grado di esercitare una tirannia autoritaria sfrenata su tutti in tutto il mondo, costringendo le persone a rimanere in casa e “stare al sicuro” a tempo indeterminato.
Con l’aiuto dell’intelligenza artificiale (AI), i poteri saranno in grado di mantenere un occhio onniveggente su tutti in ogni momento – non pensavi davvero che quegli impianti cerebrali AI riguardassero in realtà il “salvare vite”, vero?
Bill Gates e la sua Bill & Melinda Gates Foundation sono i maggiori finanziatori dell’OMS, guidando le politiche tiranniche dell’organizzazione. Billy Boy non vede l’ora che venga lanciata la prossima falsa “pandemia”, che riporterà il mondo intero all’inferno – un inferno molto peggiore del covid, tra l’altro.
Covid è stato solo il test per ciò che l’OMS sta pianificando per la prossima volta. Anche il World Economic Forum (WEF), gestito da Klaus Schwab, è coinvolto nella guida del programma, che il Daily Exposé descrive come segue: “Il ‘Trattato pandemico’ dell’OMS non riguarderà solo le pandemie. Introduce a livello globale l’ideologia “One Health”.
Il concetto riconosce l’interdipendenza della salute umana e animale e la connessione con l’ambiente. Attraverso questa agenda One Health, l’OMS avrà il potere di prendere decisioni in materia di ambiente (comprese le emissioni di gas serra, l’inquinamento e la deforestazione), la salute degli animali (ad esempio, il bestiame) e la salute umana (comprese le vaccinazioni, i determinanti sociali, e movimento della popolazione).
Con questi poteri estesi, l’OMS potrebbe prontamente dichiarare un’emergenza climatica o ambientale e imporre blocchi”. La scusa per tutta questa tirannia è che deve accadere per fornire un “raggio di speranza per affrontare le nostre sfide globali”.
In altre parole, il pianeta morirà, ci viene detto, a meno che tutti gli esseri umani oltre all'”élite” non vengano rinchiusi e sottoposti al genocidio. Al fine di affrontare le 14 “sfide globali” che l’OMS ha identificato – queste includono cibo, acqua, sicurezza, salute del suolo e “biologia comparata” – i poteri forti devono prendere il controllo su tutto, comprese non solo “le persone ” ma anche “animali”, piante, corsi d’acqua e interi ecosistemi.
Per impedire che questo incubo si realizzi, una massa critica di umanità dovrebbe prima rendersi conto di ciò che sta accadendo e accettare di resistere sistematicamente. Ciò include gli “esecutori”, cioè le forze dell’ordine, che si rendono conto che stanno lavorando per conto del male, spingendoli a cambiare posizione e combattere invece per l’umanità.
Fonte: Natural News – Ethan Huff – 5 Giugno 2023
L’unica cosa da bloccare è l’OMS e la fondazione Rockfeller ogni altra cosa è relativa
Il problema é farlo capire a più gente possibile.