Malattie inventate per VENDERE più farmaci - Italiador
Breaking news

Malattie inventate per VENDERE più farmaci

3+
L’industria farmaceutica é un’associazione per delinquere e fin qui la cosa é arcinota, tuttavia, ciò che non tutti sanno é che tale industria usa da decenni delle tecniche che potremmo definire non mediche ma di marketing per aumentare a dismisura i profitti.

Come nel caso del Colesterolo e dell’Ipertensione, é sufficiente che un comitato medico si riunisca e che decida ad esempio di abbassare l’indice di NORMALITÀ dei relativi valori ed il gioco é fatto, ma facciamo un esempio.

Il valore normale del Colesterolo era 290, ma intorno al 1995-1996 fu deciso che il valore di riferimento doveva scendere a 270. La conseguenza nei soli Stati Uniti fu che si passò da 11 milioni di pazienti che assumevano le pillole per contenere il colesterolo, alla bellezze di 30 milioni in un sol colpo.

Big Pharma con una semplice variazione dichiarata pubblicamente, aveva acquisto di colpo 20 milioni di pazienti/clienti da spremere.

Immaginate ora la stessa truffa utilizzata anche per l’Ipertensione (pressione del sangue) e tante altre ancora, di cui noi siamo ignare vittime. Volete ancora credere che Big Pharma abbia a cuore la nostra salute oppure il loro portafoglio?

3+
Se ti é piaciuto, Condividi.

2 comments

  1. Edoardo Fumagalli

    Lo sappiamo. Pure i valori di pressione, sono passati da 90-140 a 80-120 .. Per dire

    0

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

1 × 2 =

WpCoderX