Maneskin, li chiamano Artisti - Italiador
Breaking news

Maneskin, li chiamano Artisti

0

Si considerano artisti ma di artistico, a nostro avviso, NON c’é nulla. Noi non manderemmo mai i nostri figli o nipoti ad un concerto di questi “signori”. E pensare che hanno anche vinto il Festival di San Remo 2021 con tanto di apprezzamento della giuria “qualificata”.

Gli Italiani una volta erano esempio di buon gusto, eleganza e capacità talentuose, ora invece sono per noi esempio della peggior feccia dello star system internazionale….. Complimenti !

I Måneskin sono un gruppo musicale rock italiano formatosi a Roma nel 2016 e composto da Damiano David (voce), Victoria De Angelis (basso), Thomas Raggi (chitarra) ed Ethan Torchio (batteria).

Hanno raggiunto la notorietà in Italia nel 2017 in seguito alla partecipazione all’undicesima edizione di X Factor, grazie alla quale, pur essendosi classificati secondi, hanno firmato un contratto con l’etichetta discografica Sony Music, pubblicando l’EP Chosen nello stesso anno. L’anno seguente è uscito l’album di debutto Il ballo della vita, contenente il singolo Torna a casa, che ha consacrato il gruppo a livello nazionale, permettendo di intraprendere un’estesa tournée tutta soldout.

Nel 2021 è stato pubblicato il secondo album Teatro d’ira – Vol. I, contenente il brano Zitti e buoni, che ha permesso alla formazione di trionfare alla 71ª edizione del Festival di Sanremo e alla 65ª edizione dell’Eurovision Song Contest. Il successo all’Eurovision ha garantito ai Måneskin di affermarsi sulla scena mondiale, entrando in svariate classifiche.

Fonte: Wikipedia

0
Se ti é piaciuto, Condividi.

2 comments

  1. Edoardo Fumagalli

    Dice giusto la’rticolista. Un tempo gli italiani erano visti per il loro buon gusto e la loro capacitć di sintetizare il bello in ogni sua forma e avere il miglior design al mondo. Ora il brutto, l’ignoranza e la scortesia, lòa fa da padrone. Non solo, anche il comportamento che hanno, come quello di mettersi il dito nel c… non è proprio il sistema più sanitario che ci sia. Siamo o non siamo in pandemia? Per me sarebbe da aprire tutto e ciao beppe, ma visto che ci maltrattano con questa pandemia, allora la pandemia è per tutti, LGBTP compresi. Altro che ragalarte a questi un GP senza controlli e tamponature varie. Scusate, ma è troppo

    0
    • Più volte abbiamo sostenuto la necessità di tornare la BELLO e al BUON GUSTO. Questa era il motivo per cui 4 anni fa é nato ITALIADOR. Purtroppo abbiamo dovuto lasciare temporaneamente la linea editoriale originale, per condurre la nostra piccola battaglia in nome dell’Italia e degli Italiani.

      0

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

uno + quattordici =

WpCoderX