Mario Draghi ed il messaggio criptato? - Italiador
Breaking news

Mario Draghi ed il messaggio criptato?

3+
Noi non abbiamo mai amato molto Mario Draghi, tuttavia abbiamo cercato di mantenere un atteggiamento di attesa in considerazione di possibili scenari sorprendenti ed imprevedibili, felici di poter tornare in caso sui nostri passi.

Nel breve video che vi proponiamo, Mario Draghi si rivolge agli Italiani in un modo, a nostro avviso, innovativo invitando i cittadini ad essere ottimisti e fiduciosi per gli scenari futuri.

Non desideriamo fornire la nostra chiave di lettura di tali parole per non esporre il presidente, nel caso la nostra intuizione fosse corretta, ma vogliamo solo dirvi che probabilmente Draghi ha lanciato un messaggio criptato agli addetti ai lavori, dietro il messaggio di superficie.

Provate a riascoltare con attenzione le parole usate e forse anche voi potreste rimanere sorpresi dal significato occulto che voleva inviarci.

Qualcuno si domanderà se stiamo dando i numeri e noi rispondiamo può darsi, ma se così non fosse, il messaggio trasmesso rivestirebbe una straordinaria importanza, perciò vi auguriamo buon ascolto. E fateci sapere cosa ne pensate.

 Noi il Popolo

3+
Se ti é piaciuto, Condividi.

4 comments

  1. Sono 50 anni di belle parole da parte di chiunque ha calcato la scena politica. Sono 50 anni che osservo solo le azioni ed i fatti. I fatti di draghi me li volete elencare? Forse dal siero, al greennazi, alla svendita del paese, all’ulteriore indebitamento auspicato e cercato, ai soldi estorti al popolo per inviare armi e logistica per arricchire i miliardari ucraini, gli applausi al presidente burlesche, ai finanziamenti all’immigrazione, ai medici ucraini in sostituzione dei Medici Italiani Sani e con capacità, ecc.. deve essermi sfuggito qualcosa.

    0
    • Gentile sig. Massimiliano, come avrà sicuramente letto, noi NON AMIAMO DRAGHI, come NON AMIAMO CONTE, e tanti altri politici, delinquenti e banderuole, abbiamo solo espresso una ipotesi e al momento siamo alla finestra per vedere come finirà. Cercheremo di spiegare il nostro punto di vista con un esempio. Immaginiamo una grande multinazionale con sede in Italia, fatturato annuale enorme, classe dirigente composta da pochissimi onesti, tutti gli altri: dirigenti, funzionari, impiegati ed operai, un miscuglio di corrotti ed incapaci, e a capo dell’azienda un Amministratore Delegato (che deve rispondere ad un proprietario). Se l’amministratore é circondato dal personale che NON ha scelto e che non stima, cosa può fare per mantenere l’azienda in attivo, con dipendenti che in qualsiasi momento lo possono mettere in difficoltà, fargli la guerra fino a farlo cacciare dalla proprietà? Come può capire chi sono i buoni ed i cattivi per poter intervenire? L’amministratore dovrà forse adottare politiche temporaneamente sgradevoli per poi recuperare? Per tornare a Draghi, È POSSIBILE CHE STIA FACENDO QUALCOSA DI SIMILE all’A.D. dell’esempio o nella realtà come a TRUMP, PUTIN ED ALTRI CONTRO IL NWO? Dovremo solo avere un po’ di pazienza per esprimere la nostra eventuale condanna. Nel frattempo abbiamo già una MONTAGNA di PERSONAGGI ITALIANI CERTAMENTE da CONDANNARE e GIUSTIZIARE !

      0
  2. Edoardo Fumagalli

    Per me prende per il c@@o, come fa sempre… Questo per me è la cosa criptata

    0
    • Si é molto probabile che sia così, tuttavia ci sono degli strani “segnali” che, con la pazienza, vederemo se positivi o negativi.

      0

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

10 − quattro =

WpCoderX