Mario Draghi per difenderci dai nemici dell'Italia - Italiador
Breaking news

Mario Draghi per difenderci dai nemici dell’Italia

3+

La situazione economica italiana é potrebbe degenerare rapidamente, inoltre é già molto complicata da gestire. Con le elezioni politiche del 25 settembre 2022 gli Italiani rischiano di affidare il comando della cosa pubblica a degli incapaci e certamente questo é proprio l’obiettivo della Unione Europea e dei grandi speculatori internazionali.

Germania e Francia sarebbero i primi a godere della nostra disfatta, su cui peraltro stanno lavorando da decenni.

Il Made in Italy ha rappresentato una minaccia ed il vero pericolo per loro. Questa potrebbe essere l’occasione per farci fuori economicamente una volta per tutte. Mario Drghi può esser simpatico oppure no, può essere non sempre chiaro nelle sue scelte, ma é una persona tecnicamente molto preparata e potrebbe essere costretto a mantenere un profilo non sempre chiaro e comprensibile alla massa, potrebbe essere forse l’autore di una strategia a più ampio respiro?

Rimane comunque un fatto, per ora ha realizzato più cose lui che tutti gli altri presidenti del consiglio messi insieme, incluso Tutankhamon di Arcore.

Inoltre bisogna tener conto, comunque, che Draghi naviga circondato da squali, pronti a divorarlo in ogni istante, quindi Draghi deve saper gestire i suoi nemici interni al Paese e quelli esterni, con l’ambizioso scopo di far quadrare i conti e salvare l’Italia.

Se i suoi proponimenti sono onesti e leali, lo sapremo entro breve, nel frattempo guardiamoci le spalle dai politicanti di mestiere. L’ASTENSIONISMO alle prossime elezioni é l’unico segnale forte che a nostro avviso, possiamo affermare.

3+
Se ti é piaciuto, Condividi.

One comment

  1. Cos’è questo? Umorismo mal riuscito… o mi sfugge qualcosa?

    1+

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

diciassette + 2 =

WpCoderX