Massoneria e movimento omosessuale - Italiador
Breaking news

Massoneria e movimento omosessuale

3+

In molte opere massoniche è scritto che la Massoneria è una sorta di laboratorio e le Logge delle «officine» in cui i Fratelli, tramite l’iniziazione ai vari Gradi, vengono lentamente trasformati da vile metallo in oro puro. Secondo la filosofia massonica, gli adepti sarebbero la primizia della nuova umanità, quella che finalmente liberata dalla superstizione (la religione) vivrà nella Repubblica Universale che un giorno la sètta instaurerà.

Nulla di strano quindi se la Massoneria sia favorevole ai «matrimoni» omosessuali visto che nei Gradi più elevati di certe obbedienze le «sante orge» tra affiliati sembrano essere di casa.

Oltre a questo, i vertici massonici perseguono sicuramente un altro scopo che non va assolutamente trascurato: la dissoluzione dell’ordine naturale e cristiano, mediante la diffusione del vizio generalizzato derivante dalla convinzione che più la nostra società diventa putrescente, prima sarà possibile scalzare dalle fondamenta il cristianesimo ed edificare la nuova umanità.

Albert Pike (1809-1891) fu un massone estremamente stimato dai suoi confratelli, giunse al livello più elevato della Massoneria di Rito Scozzese (il 33º Grado), fu un autore prolifico di opere sulla sètta. “Morals and Dogma of the Ancient and Accepted Scottish Rite of Freemasonry” (1872), é probabilmente l’opera più famosa di Pike.

Il gruppo esoterico esclusivamente maschile noto come Massoneria (o Libera Muratoria),  secondo un certo numero di autori, sarebbe collegato al movimento omosessuale. Ci potremmo chiedere «Perché»? Come altri gruppi esoterici e fratellanze, i massoni custodiscono dottrine e iniziazioni segrete. Ora, come Pike ammette in maniera misteriosa, la Massoneria «nasconde i suoi segreti a tutti, eccetto che agli Adepti e a Saggi (o Eletti) e usa false spiegazioni e interpretazioni errate dei suoi simboli per fuorviare coloro che meritano solamente di essere fuorviati; occorre celare la Verità che si chiama Luce, e allontanarli da essa. La verità non è per coloro che sono indegni o incapaci di riceverla, o che la pervertirebbero»

Nelle seguenti parole enigmatiche, Pike sembrerebbe dire che i massoni pratichino il sesso orale tra loro. Egli afferma che un iniziato «commemora con osservanza sacramentale questa passione misteriosa; e mentre partecipa della carne cruda della vittima, sembra essere rinvigorito da un sorso fresco che sgorga dalla fontana della vita universale […]. Da qui il significato del fallo» . Come al solito, Pike non spiega il significato di queste parole. Ad esempio, egli non dice una sola parola per spiegare cosa sia «questa passione misteriosa». Ma in altre parti del libro egli afferma per due volte che l’adorazione fallica fà parte dei loro «Antichi Misteri». Apparentemente, non solo il sesso omosessuale sembra avere un ruolo nei riti della Massoneria, ma sembrano averlo anche vere e proprie orge tra iniziati. Pike, parlando in generale di un membro iniziato di recente, afferma: «Egli si mescola con la folla degli Iniziati, e, incoronato di fiori, celebra con loro sante orge».

Inutile dire che Pike non specifica in cosa consistano queste «sante orge». In almeno altri due punti del suo libro egli parla di orge associate alle iniziazioni massoniche. Una caratteristica degna di nota che unisce la Massoneria e il movimento di omosessuale, e che potrebbe costituire un possibile collegamento tra i due, è la prevalenza di atteggiamenti sessisti fra i membri di entrambi i gruppi. È comprensibile che un omosessuale possa sviluppare sentimenti negativi per il sesso opposto, visto ogni volta che vede una donna gli ritorna alla mente la sua anormalità, la sua impotenza con le donne e la sua eterofobia.

H.O.M.E. è l’acronimo dell’associazione statunitense Heterosexuals Organized for a Moral Environment («Eterosessuali organizzati per un ambiente morale»).

Cfr. A. Pike, Morals and Dogma of the Ancient and Accepted Scottish Rite of Freemasonry, L.H. Jenkins Inc., Richmond 1921, pagg. 104-105.

3+
Se ti é piaciuto, Condividi.

2 comments

  1. io li chiamerei … mono sessuali …hahahaha

    0

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

diciassette + diciassette =

WpCoderX