Sapevamo già da che parte fosse Sergio Mattarella, attuale Presidente della cosiddetta Repubblica Italiana, o dovremmo dire Repubblica di Bananas, ma non sapevamo che volesse mandare a PUTTANE definitivamente il nostro Paese ignorando la Costituzione.
In questo caso ignorando l’articolo 32.
Egli in qualità di presidente dovrebbe esser colui, che al di la di fazioni, partitismo, schieramenti di parte, dovrebbe e ripetiamo dovrebbe, garantire in prima istanza proprio il rispetto della Costituzione Italiana.
Ascoltate il breve video che vi presentiamo e verificate se quanto stiamo sostenendo é una nostra fantasia oppure la triste realtà e fateci sapere cosa ne pensate.
Considerazioni finali
Possibile che ci siamo tenuti e meritati questo “fenomeno” per 7 anni, ovvero fino a Febbraio 2022 ? COSA HANNO FATTO DI MALE GLI ITALIANI per avere un TRADITORE della PATRIA che IGNORA TOTALMENTE e SFACCIATAMENTE le LEGGI ed il DIRITTO dei CITTADINI.
NOI SIAMO SENZA PAROLE e UN TANTINELLO ALTERATI. QUESTO SIGNORE, IMPIEGATO DELLO STATO, OSSIA DEL POPOLO, CI STA PRENDENDO IMPUNEMENTE PER I FONDELLI.
SE NON RISPETTA LE LEGGI LUI, PERCHÈ DOVREMMO RISPETTARLE NOI ?
Val. In.
Sergio Mattarella (Palermo, 23 luglio 1941) è un politico, giurista, accademico e avvocato italiano, 12º presidente della Repubblica Italiana dal 3 febbraio 2015.
Dal 1983 al 2008 è stato deputato, prima per la Democrazia Cristiana (di cui fu vicesegretario) e poi per il Partito Popolare Italiano, La Margherita e il Partito Democratico. Ha ricoperto la carica di ministro per i rapporti con il Parlamento (1987-1989), di ministro della pubblica istruzione (1989-1990), di vicepresidente del Consiglio (1998-1999), di ministro della difesa (1999-2001) e infine di giudice costituzionale (2011-2015).
Il 31 gennaio 2015 è stato eletto al quarto scrutinio presidente della Repubblica con 665 voti, poco meno dei due terzi dell’assemblea elettiva. Ha giurato il successivo 3 febbraio, diventando il primo siciliano a ricoprire tale carica