Ma queste due colonne della patria non erano contro il nazismo? Ogni anno ce lo menano con il giorno della memoria ….. e allora tutto dimenticato? Oppure esiste il nazismo solo quando piace a loro?
Altro che memoria questi non si ricordano neanche dove abitano.
Sergio Mattarella nasce a Palermo il 23 luglio 1941 (82 anni tra pochi mesi) è un politico di sinistra, giurista, accademico e avvocato italiano, 12º presidente della Repubblica Italiana dal 3 febbraio 2015 (ahimé).
Liliana Segre nasce a Milano il 10 settembre 1930, (prossimamente 92 anni suonati) è un’attivista, politica ebrea, superstite dell’Olocausto, dal 15 aprile 2021 presidente della Commissione straordinaria per il contrasto dei fenomeni di intolleranza, razzismo, antisemitismo e istigazione all’odio e alla violenza.
Il 19 gennaio 2018 è stata nominata senatrice a vita dal Presidente della repubblica Sergio Mattarella «per avere illustrato la Patria con altissimi meriti nel campo sociale».
Due perfidi personaggi: uno peggio dell’altro. Neanche l’età può giustificare la loro mente malata. Esempio lampante dei danni che può fare il comunismo se praticato negli anni: dememza senile irreversibile.
Per essere garbati, diciamo solo che a nostro avviso sono due personaggi che non meritano alcuna considerazione……..
Mentalmente confusi? …Non penso proprio! …Questi sanno benissimo quello che fanno!
Si …. ha ragione, diciamo allora INCOERENTI e MANIPOLATORI … terribili soggetti.